1 2 3 royal birthdays

Si sa, questi giorni sono densi di compleanni royal, e se Baby Sussex fa presto a nascere l’anno prossimo ce ne sarà uno in più.

Ieri il più importante, il 93° di Her Majesty, ma vi ricordo che anche questa signorina ha festeggiato; lei è arrivata a 12. Princess-IsabellaQuesto bel tipetto è Isabella, Principessa di Danimarca e Contessa di Montpezat, quest’ultimo titolo ereditato dall’amatissimo nonno Henrik, morto lo scorso anno. È la secondogenita, e prima femmina, del principe ereditario Frederik e di sua moglie Mary (che è appassionata di fotografia, questo scatto è suo). Direi che Isabella si stia avvicinando all’adolescenza con grazia e anche una certa grinta, il che aiuta. Come si vede, ama molto gli animali.

Del compleanno di Queen Elizabeth II, complice la coincidenza con la Pasqua, abbiamo visto parecchie immagini, tutte prese fuori dalla St.George’s Chapel a Windsor dove gran parte della Royal Family si è ritrovata per la doppia celebrazione. easter 2019C’erano William e Catherine, splendente in un soprabito Alexander McQueen azzurro chiaro, già indossato cinque anni fa ugualmente per la Messa di Pasqua, ma in Australia; c’era Zara Phillips in soprabito rosa non particolarmente donante, col marito Mike Tindall. easter 2019 2C’era Harry senza Meghan, piuttosto teso per l’imminente nascita del primo figlio, che è arrivato col cugino Peter Phillips e la sua deliziosa moglie Autumn con vezzoso cappellino arricchito da fiori e veletta.

C’erano tre dei quattro figli della Regina: Anne col marito, Edward con tutta la famiglia (Sophie in abito fiorato Oscar de la Renta, Louise fiorata anche lei) e Andrew con la figlia Beatrice, secondo me la più chic, nonostante l’abito un filo troppo stretto. queen at 93E naturalmente c’era lei, in una tonalità di azzurro tiffany con cappellino coordinato su cui troneggiavano due fiori rosa acceso piazzati un po’ come una lampada di Davy, ma che volete che sia. Nel video ogni dettaglio, da non perdere l’inchino del bambino che le offre un bouquet, e lei che all’uscita dalla chiesa cerca di controllarsi mentre… no, non ve lo dico, guardate voi https://www.youtube.com/watch?v=qVwQtK5fFXc

E per finire, vi ricordo che domani il piccolo Louis di Cambridge compie un anno e non vediamo l’ora di vedere quant’è cresciuto. Ve lo dico, girano già delle foto, ma data la presenza del watermark evidentemente non sono ufficiali e io preferisco non postarle. Però vi anticipo che è tutto i suoi fratelli!

 

 

6 pensieri su “1 2 3 royal birthdays

  1. Anche per me Beatrice è la meglio vestita, al netto della taglia 😉
    Zara sembra incinta e Kate, pur essendo impeccabile, è forse troppo ingessata: avendo una così bella linea, ma decisamente spigolosa, la preferisco con modelli meno dritti; certo, stanno bene a lei e a chi, come lei, non ha grandi curve…però qualche piega in più, non le sta male.

    Piace a 1 persona

  2. Anch’io concordo sul fatto che Kate sia troppo magra!
    Però il cappottino è molto bello!
    Anna sembrava una governante…
    Le altre mi sono piaciute tutte.
    Anch’io ho pensato subito che Zara potrebbe essere di nuovo in attesa, ma non avevo pensato al concorso…si vedrà…
    Sono proprio contenta per Isabella: finalmente sta sbocciando! E promette anche bene!

    "Mi piace"

    • Anna è sempre così, non è mai stata particolarmente elegante e sembra che non gliene importi granché, le basta il tratto signorile da blood princess (mica poco!). Per il resto, sarà la coincidenza Pasqua/real compleanno, sono tutte molto graziose e appropriate. Isabella era un po’ il brutto anatroccolo, l’impressione che Mary abbia una leggera preferenza per i figli maschi l’ho sempre avuta, ma come ci ha insegnato un grande danese, Andersen, sono gli anattroccoli più goffi a trasformarsi nel più splendido dei cigni!

      "Mi piace"

Lascia un commento