La foto del giorno – 6 dicembre

Rientriamo da un black out tecnologico e canino con la migliore (e più attesa) delle notizie: i principi ereditari del Lussemburgo aspettano il primo bebé! guillame stéphanie bebeLa creatura nascerà in maggio, e dato che Lady Violet è nata a sua volta in quel, mese e ha appena ricevuto splendide notizie di un bambino caro al suo cuore, a felicità oggi siamo messi bene assai.

La coppia è sposata da sette anni durante i quali, come si immagina, l’attesa dell’erede si è fatta spasmodica; ora la notizia tanto desiderata è arrivata, e non resta altro che rivedere le immagini di quel matrimonio, passato alla storia non solo per la gioia degli sposi ma anche (soprattutto?) per l’incredibile fagiano planato sulla bionda testa di Máxima, all’epoca non ancora regina consorte ma già dotata di uno stile unico, accompagnato da un discreto coraggio. A Royal Calendar – 20 ottobre 2012

 

 

 

4 pensieri su “La foto del giorno – 6 dicembre

  1. Sono andata a rivedermi l’articolo sul matrimonio, (la tua rubrica chic e choc è di gran lunga la mia preferita e rileggo i post sempre molto volentieri) e devo purtroppo confermare la mia idea che ormai la regina Maxima è una causa persa; anche tralasciando i fagiani rimane disperatamente inelegante, ed uso un termine molto delicato perchè viceversa il suo sorriso è sempre splendido, è affettuosa, affabile, e questo le fa perdonare tutto il guardaroba.

    "Mi piace"

Lascia un commento