Breaking News!

Dall’aggravarsi della crisi da Covid-19 alla dichiarazione della pandemia, c’è una domanda che ogni royal watcher si pone: che fine faranno le nozze di Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi? Saranno confermate? Saranno rinviate? princess-beatrice-edoardo-mapelli-mozzi-tOggi arriva la prima notizia in merito: il royal wedding – per ora – è confermato, ma il ricevimento previsto dopo la cerimonia nei giardini di Buckingham Palace è stato annullato (come del resto è accaduto per i tradizionali garden parties, rinviati all’anno prossimo).

La coppia ha dichiarato che non vede l’ora di sposarsi, ma non vuol far correre rischi inutili ai propri ospiti, soprattutto i più anziani, come i nonni di lei. Il rito nuziale dovrebbe essere celebrato venerdì 29 maggio nella Chapel Royal di St James’s Palace, e se davvero si terrà, si preannuncia come un privatissimo affare di famiglia.

 

7 pensieri su “Breaking News!

  1. Tutto sommato, se non avessi paura di sembrare cinica, direi che non tutti i mali vengono per nuocere: nozze privatissime, quindi Andrea potrà accompagnare l’amata figlia all’altare in santa pace, Henry e Meghan probabilmente accamperanno la scusa (tra l’altro del tutto plausibile ) del virus per non partecipare, e quindi santa pace anche nella famiglia reale, non ci sarà il ricevimento e perciò gli ex invitati scanseranno i giardini e quindi quelle orrende toilette chimiche che per quanto pulite siano non olezzano certamente di rose, gli sposi finalmente, dopo tante tristissime vicissitudini, avranno il loro matrimonio, e tutti i salmi finiscono in gloria.

    "Mi piace"

    • In effetti penso che il ricevimento fosse stato organizzato in una parte riservata dei giardini, solitamente on aperti al pubblico. Quanto ad Andrew, era stato già annunciato che accompagnerà la figlia all’altare, Per il resto che dire, restiamo in attesa.

      "Mi piace"

  2. Commento generale: ricordo che alla nascita di Beatrice, l’otto agosto 1988, in molti sottolinearono la straordinaria combinazione numerica: 8/8/88, con in più l’ora di nascita; 8.18. L’otto è un numero magico nella cultura cinese, per cui si preconizzava alla bimba una fortuna straordinaria. Ecco, temo che in questo caso il troppo abbia storpiato.

    "Mi piace"

Lascia un commento