Breaking News!

La notizia è appena arrivata, e non compare ancora sui media britannici. Di solito aspetterei qualche minuto per la conferma, ma direi che la fotografia è inequivocabile. Meghan e Harry daranno presto una sorellina o un fratellino a Archie!

Speriamo a breve di potere sapere qualcosa di più, intanto Charles diventa nonno per la quinta volta, e la Regina e il Principe Philip accoglieranno l’undicesimo pronipotino (o pronipotina).

14 pensieri su “Breaking News!

  1. Auguri a loro ma speriamo di non ritrovarci con altri mesi di “perenne mano sulla pancia” che abbiamo già dato con la prima gravidanza… 😄 comunque, sono contenta che Archie possa avere un compagno di giochi, in mancanza di cuginetti vari.

    "Mi piace"

    • Diciamo che mi sembra abbastanza avanti con la gravidanza, per cui qualche mese ce lo dovremmo risparmiare! Per Archie mi sembra una cosa veramente buona, oserei dire necessaria.

      "Mi piace"

    • La foto è impostatissima, come tutto ciò che fanno; qui c’è pure il giardino simbolo di fertilità e l’albero della vita! Personalmente avrei evitato quei piedoni in primo piano, opinione personale. Per il resto io ho sempre avuto l’impressione che Meghan recitasse, magari semplicemente perché da attrice è quella la modalità comunicativa che le viene più facile. Purtroppo non è Meryl Streep né lui, che viene coinvolto in questo stile, è certo DeNiro.

      "Mi piace"

      • Su Gala (che non è proprio il migliore del mondo ma vabbè) riportano le parole di Arthur Edwards, un veterano tra i fotografi reali, e mi hanno fatto pensare alla tua ipotesi che Meghan comunica solo recitando. Lui va oltre e sostiene che ogni foto importante della loro vita sia in qualche modo ispirato ad un film. Questa immagine ricorda (ed è la prima cosa che ho letto ovunque) l’ultima scena di Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant (però ci hanno risparmiato di copiare anche la panchina di legno 😄) ma cita anche altri momenti dichiarando che:” ogni aspetto del suo mondo è stato letteralmente trasformato in un film hollywoodiano di bassa fascia”. Se ha davvero parlato così direi che è difficile dargli torto. https://www.gala.fr/l_actu/news_de_stars/meghan-markle-et-harry-heros-dun-film-hollywoodien-bas-de-gamme-un-proche-du-prince-charles-etrille-le-couple_463291

        "Mi piace"

      • Grazie della segnalazione, molto interessante. Quando è comparsa Meghan io ho avuto da subito l’impressione che recitasse, e ho pensato che fosse il riflesso condizionato di una persona che recitava per lavoro, e che tutto sommato dovesse recitare anche nelle uscite pubbliche della sua vita precedente. Invece continua – confesso di trovare particolarmente ridicoli gli sguardi adoranti che rivolge a Harry – purtroppo, ripeto, non è una grande attrice.

        "Mi piace"

  2. Appena visto questo articolo su Vanity fair spagnolo. La foto è stata scattata da una fotografa amica di Meghan – Misan Harriman – che ha anche scattato molte immagini della protesta Black Lives Matters e li conosce fin dagli inizi della loro storia (li definisce “anime gemelle assolute”). Uno scatto da una parte all’altra dell’oceano, perché Harriman era a Londra e ovviamente loro in California. Ma complicarsi meno la vita no? 😅

    "Mi piace"

    • Guarda io confesso la mia difficoltà a capire. Mi sembra che più le cose sono complicate, meno siano efficaci. Eppure a quel livello non dovrebbe essere troppo difficile, ci sono personaggi che fanno scuola. Pensa agli Obama, esiste una loro fotografia brutta? Una loro fotografia non efficace? Non capisco, giuro.

      "Mi piace"

      • Gli Obama sono venti spanne sopra, direi. Barack e Michelle danno l’idea di lavorare in tandem, per esempio quando uno pubblica qualcosa l’altro scompare e viceversa dando spazio al partner. E molto probabilmente ascoltano i consigli dei loro staff molto più volentieri. E non li ho mai visti posare con un’espressione tipo:” Che ci sto a fare qui?!” (Harry) oppure :”Sono una donna modesta ma se mi date attenzioni a modo mio…ne sono felice” (Meghan). Ho ancora in mente la foto con cui Michelle si presentava come first lady della Casa Bianca. La ricordi? Pochi dettagli ma tutto efficace. Le perle bianchissime che facevano a gara con il sorriso, il tubino nero che sembrava classico ma diventava grintoso e moderno con quel taglio smanicato, le braccia toniche di chi fa attività fisica. È un immagine che trasmette l’idea di una donna forte e moderna come vorrebbe apparire Meghan ma nel caso della duchessa manca la base. Credo che se anche replicasse la foto uguale identica non avrebbe lo stesso risultato. Certo dietro l’immagine di Michelle c’è anche un lavoro di professionisti ma vale per tutti loro, no? Gli Obama sono una coppia che, se potessi, incontrerai volentieri dal vivo. https://www.google.com/search?q=michelle+obama+foto+ufficiale+first+lady&oq=michelle+obama+foto+ufficiale+first+lady&aqs=chrome..69i57j33i22i29i30.10260j0j8&client=tablet-android-samsung-ss&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=buouKw_bppXojM

        "Mi piace"

      • Io li adoro, e ovviamente penso siano inarrivabili, perché lì l’apparenza è sostenuta dalla sostanza. Ma i Sussex non ci si avvicinano neanche da lontano. O forse, più banalmente, loro vogliono dare di sé un’immagine che semplicemente non funziona.

        "Mi piace"

Lascia un commento