Breaking News – È nata!

Beatrice è mamma! E Edo è papà, direte voi. Certo, ma lui un bimbo ce lo ha già.

È femmina, ed è nata alle 23:42 di sabato 18 settembre alChelsea and Westminster Hospital, a Londra. Mamma e bimba, che pesa 6lb 2oz, cioè circa kg 2.750 stanno bene. Ora aspettiamo il nome, avanti con le ipotesi!

2 pensieri su “Breaking News – È nata!

  1. Chiameranno anche lei con un nome che onora la bisnonna? Secondo lei, il nonno materno potrà farsi vedere al Battesimo o verrà nascosto nelle foto ufficiali come per il matrimonio?

    "Mi piace"

    • Penso che sceglieranno un nome di famiglia, ma non scontato. Di solito loro non rinnovano un parente ancora in vita, se non aggiungendo il nome come secondo o terzo. Alexandra potrebbe essere un buon compromesso, visto che il nonno paterno si chiama Alessandro, vedremo. E vedremo anche come si comporteranno al battesimo, in fondo nemmeno il bimbo di Eugenie è stato ancora battezzato: essendo piuttosto lontani dal trono potrebbero cavarsela con cerimonie private e una foto dei piccoli coi genitori, i padrini , e magari i cuginetti. A meno che non si decida che presentare Andrew come un nonno affettuoso possa essere parte della sua strategia di difesa. Sperando che finalmente ne abbia una, di strategia, perché finora ha combinato solo guai.

      "Mi piace"

Lascia un commento