Il Regno Unito celebra oggi la festa del papà, ed ecco pronta la foto del Principe di Galles con i suoi tre adoranti e adorabili pupi.

Coordinatissimi in royal blue, i quattro sono ritratti a Windsor, e in un posto speciale: seduti sulla panca dedicata alla defunta Regina per i suoi novant’anni. Il ritratto è opera della fotografa (e amica) Millie Pilkington, già autrice degli scatti per il quinto compleanno di Louis (Le foto del giorno – Louis & Co). Non sfuggirà al vostro occhio acuto l’indizio offerto proprio dal piccolo di casa, che indossa lo stesso pullover in entrambe le occasioni; è dunque assai probabile che questa foto sia stata preso nello stesso giorno, in una impeccabile operazione di risparmio&ottimizzazione.
Se poi posso aggiungere una piccola nota per festeggiare questo papà, mi è particolarmente piaciuta questa immagine, scattata ieri sul balcone di Buckingham Palace durante il Trooping the Colour.

William e Charlotte mostrano quel legame speciale che c’è spesso tra padri e figlie. Teneri ma non smielati, pura delizia.
Non avevo visto l’immagine al Trooping. Meravigliosa, sono davvero una delizia insieme. E come se lo coccolano quei tre nella foto ufficiale! 😂
"Mi piace""Mi piace"
Sì, penso che i Principi di Galles stiano facendo un ottimo lavoro con i figli, e (ove possibile) con tutta la famiglia. Poi insomma, le bambine di tutte le età che hanno o hanno avuto un legame speciale col padre ci si saranno riviste.
"Mi piace""Mi piace"