Le foto del giorno – Pretty princess

Ma quant’è carina questa ragazza?

Leonor, Princesa de Asturias, alla soglia dei 18 anni che compirà a fine mese, ha iniziato l’addestramento da futura sovrana, e al momento è cadetta dell’Accademia Militare di Saragozza. Oggi, con i suoi compagni di corso – e l’espressione del ragazzo alle sue spalle è tutto un programma – ha partecipato al tradizionale omaggio alla Vergine del Pilar, alla vigilia del giuramento alla bandiera.

Il kaki dell’uniforme non le sta male, anche se forse dona di più a chi ha la pelle ambrata, ma quel rosso scarlatto, che dal basco scende sulle spalline e sul cordone riflettendosi con discrezione sulle labbra principesche fa la differenza anche per il look. Sappiamo che Leonor non parteciperà al gala per i diciotto anni del “collega” Christian di Danimarca (hanno invece confermato la loro presenza Elisabeth del Belgio e Ingrid Alexandra di Norvegia, col padre Haakon), e sicuramente per la sua maggiore età non sono previsti festeggiamenti ufficiali, ma qualcosa ci sarà. Pensate pure a noi royal watcher!

Aspettando di vederla con il primo dei tanti diademi che la aspettano, per ora accontentiamoci del basco, sempre deliziosa è.

Lascia un commento