Nel tradizionale discorso di capodanno, la regina Marghrethe II di Danimarca ha appena annunciato che il prossimo 14 gennaio, al compimento del suo cinquantaduesimo anno sul trono, abdicherà in favore del figlio Frederik.
(Ph: Keld Navntoft Ritzau/Scanpix)
Qualcosa mi dice che ne parleremo molto, certo che il 2024 non è ancora arrivato ed è già pieno di notizie!
Auguri, buona fine e miglior principio, e restate vicini al sofà di Lady Violet, che avremo un sacco da chiacchierare.
Vi distraggo solo un attimo dai preparativi questa sera, e vi confesso che per oggi nessun post era previso; ma poi è arrivata questa foto e ho pensato che non potevo non proporvela.
Dal Bhutan la famiglia reale più incantevole che si possa immaginare ci fa gli auguri per l’anno nuovo. E io mi permetto di unirmi a loro nell’augurare a tutti noi un anno di pace, di serenità, di gioia, con un pizzico di bellezza, che secondo me ci vuole.
In bellezza inizierà l’anno royal, con le nozze del principe Mateen del Brunei, che tra pochi giorni sposerà la fidanzata Anisha, figlia di un ministro del suo Paese.
(Ph: Instagram @tmski)
Posso solo immaginare lo sfarzo del matrimonio, ma sulla bellezza direi che non ci sono dubbi. Ci aspettano ben 10 giorni di festeggiamenti, davanti ai quali le nozze infinite di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo saranno una cosetta. Le danze si apriranno domenica 7, la cerimonia islamica a quanto ho letto è prevista per giovedì 11 mentre domenica 14 è il giorno del ricevimento nuziale e della parata per le vie della capitale. E mentre vi preparate mentalmente buttate un’occhiata al favoloso diamante che la sposa con nonchalance espone a favore di camera.
Passate una splendida serata con chi amate, iniziate il nuovo anno in allegria.
Lady Violet e Purple vi aspettano sul sofà, per un 2024 realmente royal. Happy new year!