Sedetevi e prendete un bel respiro perché ce n’è un’altra. Non c’è dichiarazione ufficiale perché ad onta del fatto che abbia ancora il titolo di Duchessa di York, Sarah Ferguson è una privata cittadina.

La notizia viene dalla stampa: a Fergie è stato diagnosticato un melanoma, che è un tumore maligno della cute. A quanto si apprende la duchessa si sarebbe sottoposta alla rimozione di alcuni nei in occasione della ricostruzione seguita al trattamento chirurgico per il carcinoma mammario diagnosticato lo scorso anno (Breaking News! – Daje Sarah!); l’esame istologico dei nei avrebbe rivelato la patologia, di cui è stata informata poco dopo Natale, che ha trascorso con le figlie e tutta la Royal Family a Sandringham.
La notizia chiude una settimana nera per la salute dei Windsor; nelle parole di una persona a lei vicina (in questi casi non mancano mai) la sessantaquattrenne Sarah nonostante il pessimo periodo starebbe reagendo con la positività e la forza di carattere che le sono proprie. Ma insomma, non ci voleva proprio.