Buckingham Palace ha appena diramato un comunicato per informare che che King Charles, sottoposto a una serie di controlli durante il recente ricovero, è affetto da un cancro. La malattia non è correlata con i problemi alla prostata che avevano motivato il ricovero.

Il sovrano è rientrato a Londra da Sandringham e oggi ha iniziato il trattamento terapeutico per la malattia. Al momento non è noto l’organo o tessuto colpito, ma Charles desidera comunque diffondere ogni notizia possibile sulla sua condizione, in modo da evitare speculazioni, incoraggiare la prevenzione, e sostenere le persone già ammalate.
Il re resta positivo e spera di poter riprendere le normali attività quanto prima, intanto continuerà a lavorare da casa.
Non ci voleva, ma restiamo positivi anche noi.
Questa proprio non me l’aspettavo. Tra l’operazione di Catherine e il tumore di Fergie… Re Carlo sembrava quello messo meglio…, almeno in prospettiva. Certo, ha subito un intervento alla prostata ma poi l’abbiamo visto uscire dall’ospedale con le sue gambe e giorni dopo recarsi a messa, a piedi, con Camilla al fianco, come ha sempre fatto negli ultimi anni. Poi ti arriva un annuncio simile! Sono davvero rimasta senza parole.
"Mi piace""Mi piace"
Mettiamola così, magari l’intervento alla prostata ha consentito di scoprire in tempo qualcosa di peggio 🤞
"Mi piace"Piace a 1 persona