Breaking News – Continua la serie nera

Buckingham Palace ha appena diramato un comunicato per informare che che King Charles, sottoposto a una serie di controlli durante il recente ricovero, è affetto da un cancro. La malattia non è correlata con i problemi alla prostata che avevano motivato il ricovero.

Il sovrano è rientrato a Londra da Sandringham e oggi ha iniziato il trattamento terapeutico per la malattia. Al momento non è noto l’organo o tessuto colpito, ma Charles desidera comunque diffondere ogni notizia possibile sulla sua condizione, in modo da evitare speculazioni, incoraggiare la prevenzione, e sostenere le persone già ammalate.

Il re resta positivo e spera di poter riprendere le normali attività quanto prima, intanto continuerà a lavorare da casa.

Non ci voleva, ma restiamo positivi anche noi.

2 pensieri su “Breaking News – Continua la serie nera

  1. Questa proprio non me l’aspettavo. Tra l’operazione di Catherine e il tumore di Fergie… Re Carlo sembrava quello messo meglio…, almeno in prospettiva. Certo, ha subito un intervento alla prostata ma poi l’abbiamo visto uscire dall’ospedale con le sue gambe e giorni dopo recarsi a messa, a piedi, con Camilla al fianco, come ha sempre fatto negli ultimi anni. Poi ti arriva un annuncio simile! Sono davvero rimasta senza parole.

    "Mi piace"

Lascia un commento