Breaking News! – Pure Anne…

La Princess Royal si trova attualmente ricoverata presso il Southmead Hospital di Bristol, in osservazione dopo essere stata coinvolta in un incidente con un cavallo ieri, nella sua tenuta di Gatcombe Park.

Il messaggio diffuso da Buckingham Palace parla di “lieve infortunio con una leggera commozione cerebrale”. Benché non siano stati forniti ulteriori dettagli, la stampa britannica parla di ferite compatibili col coinvolgimento di un cavallo; le sue condizioni non desterebbero preoccupazione anche se Anne resterà in osservazione per alcuni giorni. Essendo la working royal più attiva, con una settimana di riposo mancherà a ben nove impegni, tra cui la cena di gala di domani sera per la visita degli Imperatori del Giappone; salta anche un viaggio in Canada previsto per domenica.

Il Re è stato informato immediatamente e segue costantemente la situazione. Lui e tutta la famiglia augurano alla principessa una rapida e completa guarigione, e così facciamo noi. Anne, non ci far stare in pensiero!