Breaking news – A casa!

È tornata nella residenza di Gatcombe Park la Princess Royal, dimessa oggi dal Southmead Hospital di Bristol dove era stata ricoverata domenica in seguito a un incidente con un cavallo.

Anne rimane a riposo, e riprenderà l’attività pubblica solo dopo il via libera dei medici che l’hanno in cura. Il marito Sir Tim Laurence, che in questi giorni è stato visto andare a trovare la moglie in semplicità, portandole le cose di cui aveva bisogno e rispondendo sempre con garbo alle domande dei giornalisti, ha ringraziato pubblicamente tutto il personale dell’ospedale per le cure prestate alla consorte. Dai, sembra che questa volta ce la siamo cavata con poco.

La foto del giorno – La vita davanti a sé

Oggi avevo proprio bisogno di bellezza, ed è arrivata.

(Ph: Instagram @queenrania)

Dritta dritta dalla Giordania ecco la fotografia che celebra il compleanno dell’erede al trono Hussein, che oggi compie trent’anni. Ambiente bucolico con sfondo di alberi che sembrano ulivi – alberi della pace, e Dio sa quanto ne abbiamo bisogno – lui stile bel tenebroso cinge la vita dell’incantevole moglie Rajwa, col pancino esaltato dall’abito color crema (di Rabanne, come è stata ribattezzata la maison dopo la morte del fondatore Paco) e il tocco degli orecchini d’oro che evocano la forma di un cuore. L’immagine è pubblicata sul suo account Instagram dalla regina Rania, madre suocera e futura nonna, che fa gli auguri al figlio e dichiara di non vedere l’ora la coppia nel ruolo di genitori. E noi con lei, con la curiosità di vedere la bella nonna all’opera in una nuova veste. Buone notizie in arrivo per questa estate, e chissà se sarà femmina.