La notizia ce la da la rivista Hola in esclusiva: l’Infanta Cristina e Iñaki Urdangarin hanno divorziato.
Il documento che scioglie ufficialmente il loro matrimonio è stato firmato dagli ex coniugi, assistiti da un avvocato matrimonialista, presso un notaio di Barcellona. Si conferma dunque l’ipotesi che voleva il divorzio sancito una volta che anche la figlia minore Irene avesse raggiunto la maggiore età. È la fine scontata, e attesa da tempo, di una storia con aspetti assolutamente riprovevoli e francamente imperdonabili.

Lady Violet però non può fare a meno di pensare al loro matrimonio, il 4 ottobre 1997; la felicità della sposa bella ed elegantissima, il fascino dello sposo; e il desiderio che ci accomunava tutti, di girare pagina e ricominciare, dopo la tragedia della morte di Diana e lo strazio del suo funerale, solo un mese prima. Promesse non mantenute, forse troppe; restano quattro bei ragazzi, e non è poco.
chissà perché si sono lasciati invischiare in quel turbine di bugie, falsità e reati.
avevano tutto, dalla ricchezza materiale alla cultura, al sostegno della gente, alle capacità per fare cose belle.
peccato davvero!
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, spesso si è detto che lei fosse più innamorata e desiderosa di sposarsi di lui, ma questo nel caso avrebbe portato a dei tradimenti, non a quello che è successo. Io penso che a qualcuno scatti un meccanismo di impunità, ma certo per fare imbrogli di quel genere devi esserci portato. Spero che ora tutti possano girare pagina.
"Mi piace""Mi piace"
questa storia mi ha fatto rivedere con occhi diversi i primi anni di Letizia dentro quella famiglia e gli atteggiamenti che ha tenuto anche per allontanare le figlie dal resto dei familiari.
"Mi piace""Mi piace"
Io sono cresciuta col mito di Juan Carlos, per il suo indubbio fascino personale e per come aveva affrontato e risolto il tentativo di golpe, ma devo ammettere che negli anni troppi pasticci, chiamiamoli così, sono stati combinati.
"Mi piace""Mi piace"