Alla fine la notizia che ci spettavamo è arrivata: niente nozze il 29 maggio per Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi. Non c’è stato comunicato ufficiale, ma fonti vicine alla coppia hanno confermato il rinvio della cerimonia.
Per ora non si parla di nuove date, ma sicuramente passata l’emergenza un bel royal wedding sarebbe il modo migliore per girare pagina e ricominciare. Insomma, il matrimonio di Bea rischia di assumere un valore simbolico, quasi come quello della nonna che nel 1947 chiuse la parentesi tragica della guerra e aprendo a una nuova speranza.
Dunque per ora riponete il cappello. Anzi no, in fondo è il modo più elegante di mimetizzzare la ricrescita.
Che dire, più sfortunati di così. Credo che in ogni caso si godano il loro amore in mezzo alla tempesta, e spero sempre sia genuino da romantica quale sono. Anche rinunciare a una cerimonia pubblica e fare un matrimonio di guerra mano nella mano con quattro gatti attorno potrebbe essere altrettanto romantico.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho sempre sognato un matrimonio ultraintimo, però non so di loro. Vogliamo dure più lunga l’attesa più lungo il piacere?
"Mi piace""Mi piace"