La foto del giorno – Blue velvet

Lady Violet confessa, una delle cose che a lei manca di più scrivere – e spero a voi leggere – è la rubrica domenicale Royal chic shock e boh ma qui non esce più nessuno! Dunque armiamociq di pazienza in attesa di tempi migliori che senz’altro arriveranno, ricchi di favolosi cappelli e mise fantasmagoriche. Ora bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, e oggi il convento passa la Duchessa di Cornovaglia, che continua a rispettare il lockdown nella residenza scozzese di Birkhall in compagnia del marito risanato. camilla in velvet trousersPer ringraziare i giovani musicisti della National Youth Orchestra – di cui è patronessa – che hanno eseguito l’Inno alla Gioia in onore del personale sanitario in lotta contro il Covid-19, Camilla si è fatta ritrarre con mirabile autoironia mentre suona il triangolo (tipo me alle medie). Ma vi prego di notare il suo outfit casalingo: altro che tutona e ricrescita: Camilla dà una lezione di domestico stile indossando un paio di pantaloni di velluto blu dal taglio perfetto, pullover nella stessa identica nuance col tocco inatteso dei dettagli fluo, più classica camicia maschile e i mocassini con nappine tanto amati dal marito, con quel giusto grado di usura che fa tanto aristocrazia inglese e old money. E oggi ci avoleva proprio.

4 pensieri su “La foto del giorno – Blue velvet

  1. Bè, Lady Violet, tempo fa mi avevi promesso che, in tempo d’estate, avresti recensito le mises delle invitate al matrimonio di Harry e Meghan, visto che il tuo blog è iniziato il mese successivo e quindi quella parte non c’è.
    A meno che non mi sia sfuggito il post, cosa della quale dubito, non mi pare che tu lo abbia poi fatto, e visto che ora hai tempo, che ne dici di provvedere?
    Leggerei i tuoi commenti proprio volentieri, e, visto che ci siamo, se volessi recensire anche il matrimonio di William e Kate sarebbe proprio magnifico!
    Grazie fin da ora e buona clausura!

    "Mi piace"

  2. Anche a me piace tantissimo, ma loro hanno personale di servizio convivente,allora è più facile. A sbrigare le faccende con quei pantaloni di velluto non so dire come sarei ridotta.Saluti a lei e buona quarantena.E sempre un piacere leggerla,ora ancora di più. Tra le tante idiozie che circolano sul web la sua pagina è una boccata d’aria pura.Luisa.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...