Leonor ci ha preso gusto, e oggi ha tenuto un altro discorso in pubblico, il secondo della sua vita. Sotto una pioggia battente la principessa, con al seguito genitori e sorella, ha raggiunto la piccola comunità asturia di Asiego, scelta quest’anno come Pueblo Ejemplar dal Premio Princesa de Asturias. Poche chiacchiere, oggi vincono a mani basse. In versione autunnale sono belli tutti, le due fanciulle col trench classicamente beige la Reina in blu e pure el Rey col giaccone impermeabile. Con ammirevole disinvoltura e il sorriso sempre sulle labbra le due ragazze hanno affrontato i diversi impegni della giornata, compresa la visita a vari laboratori di prodotti tipici locali, primo tra tutti il sidro.
Ma il Lady Violet Award oggi va all’immagine con i piccoli suonatori in costume; pura delizia.
Questo è il discorso di oggi: https://www.hola.com/realeza/casa_espanola/20191019151839/reyes-felipe-letizia-leonor-sofia-pueblo-ejemplar/
A vedere Leonor e Sofìa così a loro agio, mi viene da pensare che forse Letizia non ha sbagliato a tenerle un po’ “nascoste” e che sotto sotto le abbia ben preparate…probabilmente conscia che avrebbero goduto per poco tempo di spensieratezza e libertà.
Non ho mai amato le sorelle/fratelli vestiti uguali o simili: speriamo smettano presto 😊
"Mi piace""Mi piace"
Penso che in generale loro stiano facendo un buon lavoro con le figlie, e francamente se devo scegliere tra un prolungamento dell’infanzia – almeno nell’immagine – e la sessualizzazione precoce di altre ragazzine preferisco il primo. Gli abiti uguali potrebbero essere un tentativo di far sentire le sorelle diverse, almeno finché non erano pronte a capire ciò che era in serbo per loro. Ora il momento è arrivato, e penso che le cose cambieranno, magari senza fretta.
"Mi piace""Mi piace"