Le foto del giorno – Happy birthday Signora Mapelli Mozzi!

È il destino di tutti quelli nati nel pieno dell’estate: da piccoli niente torta coi compagni a scuola né festicciola con tutta la classe, e anche crescendo temo che gli auguri arrivino a singhiozzo, perché magari non tutti si ricordano in tempo. Noi invece ricordiamo bene e siamo pronti per festeggiare il primo compleanno da sposata di HRH Princess Beatrice of York, Mrs. Mapelli Mozzi.

Deliziosa la foto, finora inedita, pubblicata da mamma Sarah e accompagnata da un messaggio pieno d’amore, con Beatrice bambina in giardino con un leggero abito bianco. Immaginiamo che il padre Andrew avrà fatto i suoi auguri in privato, dato che il suo account twitter è fermo al novembre scorso, dopo il disastro dell’intervista alla BBC sul suo coinvolgimento nell’affaire Epstein.

Anche una delle due immagini scelte dalla sorella Eugenie mostra loro due piccole e adorabili in abitoni a fiori, in contrasto col rigore della mise materna; nell’altra invece le due fanciulle in versione nature mostrano il grande affetto che le lega.

Quanto all’augusta nonna, il suo account oggi è stato il primo a fare gli auguri alla nipote con una foto che le ritrae durante la cerimonia reale del Maundy Thursday il giovedì santo del 2012 nella cattedrale di York. Dopo il matrimonio di tre settimane fa di Beatrice non si hanno ulteriori notizie oltre a quelle del viaggio di nozze in auto nel sud della Francia. Quanto a Her Majesty, ha raggiunto qualche giorno fa Balmoral accompagnata dal Principe Philip, ma la reintroduzione del lockdown nella vicina Aberdeen spinge alla massima cautela. Per questo domani la Regina non parteciperà come tradizione alla messa a Crathie Kirk, e non è detto che possa tornare a farlo nelle prossime settimane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...