Le foto del giorno – Vive le Tour!

Ieri è partito il Tour de France, che si concluderà il 20 settembre, come da tradizione, sui parigino Champs Élysées.

L’edizione 2020 ha preso l’avvio da Nizza, avendo come padrini i Principi di Monaco, mascherati come d’ordinanza. Lui rassicurante, in blazer blu e pantaloni di gabardine beige – un must negli anni ’70 – lei aggressiva, una Barbie Tour in jeans bianchi, tshirt monospalla decollante, stiletto assassino e chiodo in pelle Philipp Plain. Giallo, ça va sans dire.

Più il coup de théâtre di un nuovo taglio di capelli: un bob con frangetta corta, simpatico ma non particolarmente adatto alla non abbondantissima capigliatura della Princesse, che finisce col sembrare un po’ uno di quei tagli d’emergenza dopo che il pupo ti ha impiastricciato i capelli col pongo.

L’effetto straniante è aumentato dalla mascherina illustrata, recante la scritta why so serious? Cara, cosa vuoi che ti dica?

In compenso le Loro Altezze Serenissime sono apparse sorridenti, affiatate e anche divertite; sicuramente lo sport è una passione che hanno in comune, e insieme all’amore per i figli credo sia il loro legame più forte. E in fondo va bene così.

6 pensieri su “Le foto del giorno – Vive le Tour!

  1. La parte sotto dell’outfit le dona molto. Il chiodo no, ma credo che le piaccia proprio, visto che a volte lo indossa anche sopra gli abiti da sera. Anche i capelli, un taglio un po’ così.
    Lei è molto bella, ma potrebbe essere splendida.

    "Mi piace"

    • Secondo me lei, come si dice a Roma, “è bella ma non balla”. Ha un fisico splendido, tolte le spalle un po’ larghe, ma secondo me non ha un gran gusto. Il viso sarebbe interessante, ma è molto “manipolato” e non particolarmente espressivo. Però mi fa piacere vedere lei e Albert affiatati e in buona sintonia.

      "Mi piace"

  2. Mai vista così pimpante, attiva, complice e probabilmente sorridente (vai a capire con la mascherina). Ma che le è successo?
    Sta imboccando la strada giusta? Poi mi sa che la scritta sulla mascherina è uno sfotto’ per i giornalisti (della serie mi avete perseguitato per la mia aria afflitta e tiro fuori le unghie).

    "Mi piace"

    • Sulla mascherina non ho dubbi che sia quella la ragione, per il resto non saprei, i suoi atteggiamenti mi sembrano forzati, ma l’idea di una sua evoluzione in senso più rilassato (e rilassante) mi piacerebbe assai

      "Mi piace"

  3. Sicuramente farebbe piacere a tutti.
    Mica si tifa per la discordia (a parte haters e persone disturbate varie), poi ci sono pure due bimbi che meritano il meglio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...