Breaking News! – Le retour

Fermi tutti! Con un comunicato ufficiale oggi il Palais princier annuncia il ritorno della Principessa Charlène a Monaco.

Secondo il comunicato, il miglioramento delle condizioni della principessa ha fatto sì che la coppia sovrana, in accordo con i medici, decidesse per il rientro. Charlène potrà dunque continuare la sua convalescenza in famiglia. Saranno necessarie alcune settimane per farla ristabilire completamente, dopo di che la consorte di Albert II potrà riprendere gradualmente le funzioni ufficiali cui tiene tanto (lo dice il comunicato eh, non Lady Violet). In questo periodo di convalescenza, Charlène avrà bisogno di calma e serenità – e i figli pure – per cui si chiede discrezione e rispetto.

Albert II compirà 64 anni lunedì 14 e questa svolta, se non proprio un regalo di compleanno, è almeno un modo per alleggerire la tensione, e ripristinare quell’atmosfera di serenità almeno apparente cui la defunta Grace dedicò gran parte della sua vita da princesse. Se poi ci sarà anche l’happy end, ce lo dirà il tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...