La foto del giorno – Happy Father’s Day!

Nel Regno Unito la festa del papà si festeggia oggi, e rapida ed immancabile giunge da Kensington Palace la foto che celebra la giornata.

Fotografia non realizzata per l’occasione né particolarmente recente, essendo stata scattata lo scorso autunno durante un breve viaggio in Giordania. Allo stesso contesto apoarteneva anche l’immagine che i Cambridge usarono per gli auguri di Natale (La foto del giorno – Happy Hot Christmas!), come potete facilmente notare dagli abiti indossati da William e dai bambini.

Che i piccoli principi siano carini e simpatici è cosa che ci ripetiamo ogni volta che li vediamo, ma questa foto suggerisce a Lady Violet qualche piccola riflessione ulteriore: i tre sembrano avere ereditato la risata franca, a tratti piacevolmente sfrenata della madre, stanno probabilmente attraversando quella fase in cui si lavano i denti otto volte al giorno, e Louis di piazza saldamente al vertice della piramide familiare. Prudentemente ancorato alle orecchie paterne, che non saranno sontuose come quelle di nonno Charles, ma si difendono bene.

P. S. Non c’entra nulla né coi padri né coi Cambridge, ma dopo quasi un mese di ricovero si profila un ritorno di Lady Violet sul sofà; grazie a tutti per il sostegno sollecito e affettuoso.

7 pensieri su “La foto del giorno – Happy Father’s Day!

  1. Bentornata, bentornata!
    Siamo, e uso il plurale perché son certa di parlare a nome di tutte, sollevate nel vederti tornare sul sofà.
    Sono stata un po’ in pensiero per la tua malattia, e un mese di ricovero fanno capire che non dev’essere stata una cosa da poco.
    Non c’entra nulla con il post, ma volevo dirti che – essendo stata a Padova per visitare l’orto botanico (a tal proposito: farai mai un articolo sui giardini inglesi?) – ho allungato la passeggiata e sono andata al Santo (così è chiamata la basilica di Sant’Antonio) e ho acceso una candela per te: male non fa!
    Quanto al post, i principini sono trainanti, come i lavori del superbonus, nella loro joy de vivre.
    Tanti pensieri affettuosi.
    Sandra

    "Mi piace"

    • Cara Sandra, non dai quanto il tuo gesto mi abbia commossa. Finalmente sto per tornare alla normalità e sono pronta a sedermi di nuovo sul sofà. I giardini mi attraggono molto, sempre di più, e amerei scriverne ma devo studiare un po’!

      "Mi piace"

  2. Sollevata di sapere che stai meglio! Non vediamo l’ora di riaverti sul sofà. Louis sembra il jolly di tutta la famiglia. Quello che corre dietro a tutti e che tutti seguono… 😂 promette soddisfazioni anche a noi… 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...