Riuscite a immaginare qualcosa di più simpatico e dolce di questa fotografia?

Queen Camilla è ritratta dal fido Chris Jackson con alcuni dei circa mille Paddington che sono stati lasciati davanti alle residenze reali nei giorni del commiato alla Regina.
I peluche sono stati raccolti lavati e igienizzati e ora sono pronti per essere donati ad altrettanti bambini in difficoltà grazie a Barnardo’s, charity che si occupa dei più vulnerabili.
La fotografia è stata scattata a Clarence House – dove i nuovi sovrani continueranno a risiedere – lo scorso 13 ottobre: lo stesso giorno in cui fu pubblicato il primo libro con le avventure dell’orsetto, sessantaquattro anni fa.
Il video con Queen Elizabeth e Paddington che a Buckingham Palace prendono tea & marmalade sandwich durante il Platinum Jubilee resterà nella memoria. E dimostra ancora una volta il sense of humour della defunta sovrana, e la capacità di parlare attraverso i simboli in cui i Britannici sono maestri.
Se volete rivedere il video, lo trovate qui https://youtu.be/7UfiCa244XE
Camilla e’ riuscita a diventare Regina Consorte, nomina costretta da KING Charles alla Anziana Regina pochi mesi prima della scomparsa.
William deve far bel viso a cattivo gioco per quieto vivere, mentre si legge della grande poca simpatia per Harry.
Il libro che uscirà di Harry temo sia un uragano a ciel sereno.
Staremo a vedere! Speriamo che i figli avuti dal marito non vantino nulla .
"Mi piace""Mi piace"
Caro Luc, mi sembra di leggere tra le tue parole poco amore per Camilla, comprensibile naturalmente, ma lascia che ti dica il mio pensiero. I suoi figli non hanno alcun ruolo all’interno della Royal Family e non ne avranno. Pensa a Marius, figlio di primo letto di Mette-Marit: nonostante sia stato adottato dal patrigno ovviamente non compare nella successione norvegese.
Non penso che la Regina sia stata costretta a chiedere per lei il ruolo da Queen Consort, credo che Camilla se lo sia guadagnato lavorando con impegno per la Firm, mantenendo sempre un gran riserbo. Sembra che William le sia davvero affezionato e se così fosse non mi stupirebbe, perché penso che lei abbia portato in famiglia equilibrio e stabilità, in una parola “normalità”. Quanto a Harry, dopo l’ondata emotiva seguita alla morte della nonna, non so quanto gli convenga gettare fango, io spero sempre in una ricomposizione pacifica. Fingers crossed!
"Mi piace""Mi piace"