We’re back!

Oggi His Majesty King Charles III, ammalato di cancro in via di guarigione, è uscito in pubblico – forse anche per zittire le voci che la settimana scorsa lo volevano gravissimo – visitando alcuni compagni di sventura in terapia in centri specializzati.

Sorridendo, incoraggiando, stringendo mani, mostrandosi.

Per un’interessante coincidenza oggi anche Lady Violet, dopo un mesetto di ricovero (26 giorni, per l’esattezza) è uscita. Nel suo caso soltanto per tornare a casa dall’ospedale, stanca ma determinata.

Pronti a tornare a sedervi sul sofà? Qualche giorno di riposo e si riapre!

E grazie 💜

15 pensieri su “We’re back!

  1. Cara lady Violet, sono molto contenta che tu possa sederti di nuovo sul tuo sofà. Prendila con calma perché poi ci saranno tante novità da commentare. A presto, Nicoletta

    "Mi piace"

  2. Felice di sapere che sei tornata a casa! Come già detto, noi aspettiamo comodi comodi sul sofà 😊. Io ogni tanto vado a riguardare post vecchi o a rifarmi gli occhi con mise scintillanti. Qui c’è già tanto che riusciamo a intrattenerci ancora un po’, in attesa del tuo ritorno. Ti aspettiamo!

    "Mi piace"

  3. Bentornata a casa! Non vediamo l’ora di riprendere posto sul sofà! Nel frattempo… che bella la foto del Re che alza i fiori in un saluto deciso che sa di rivincita sulla malattia (speriamo!) ma anche sulle chiacchiere negative. Trasmette vita

    "Mi piace"

Lascia un commento