I Duchi di Cambridge sono in visita in Pakistan, e se vi siete imbattuti in qualcuna delle migliaia di fotografie del viaggio – invero appena iniziato – sapete già che Catherine s’è buttata su uno stile amatrician ethnic, che ovviamente Lady Violet si riserva di commentare in opportuna sede; questa immagine però merita un post apposta (insomma, un appost) (scusate). Ospiti del ricevimento offerto da Thomas Drew, British High Commissioner to Pakistan, i futuri sovrani questa sera hanno fatto un’entrata veramente a effetto, sbarcando da un tuk tuk, tipico veicolo che infesta le vie di Islmabad. Lei, in Jenny Packman verde bottiglia di linea orientaleggiante, nonostante la quantità di pietrame sul vestito ha rischiato seriamente di scomparire davanti al marito, abbigliato col più classico sherwani, in un colore che nelle cronache è definito nero, ma in foto sembra ottanio (e sarebbe pure meglio). Lo trovo sublime, molto più chic del solito.
La presenza della palandrana (e l’altezza del duca, I presume) ha reso un po’ poco plastico lo sbarco dal mezzo, che il driver ha seguito con aria di perplessa sufficienza.
Al momento dei saluti ha incenerito William con lo sguardo: non è che il pennellone si vuol portare il tuk tuk a casa, e piazzarlo tra le carrozze di nonna?
Malgrado quanto letto qua e là, non ho amato particolarmente le mise di questo viaggio 😒
Appena ho visto tutte quelle spalline, un brivido mi è corso lungo la schiena 🥶
Il mio outfit preferito è quello per la visita alla moschea, gli altri dimenticabili: soprattutto quelli un po’ “forzati” e disarmonici (primo fra tutti quello azzurro dell’arrivo).
Credo che per le visite in paesi “esotici” Kate debba ancora la quadra; non è sicuramente facile,…migliorerà!
"Mi piace""Mi piace"
Sono assolutamente d’accordo mia cara.
"Mi piace""Mi piace"