Ecco, ora potete dare risposta all’interrogativo che dilaga tra i royal watchers. Ora, se vi capiterà ancora di leggere la fatidica domanda: dov’è Charlène? potrete rispondere: io lo so! è in Abruzzo! me l’ha detto Lady Violet (quest’ultima frase non necessaria, ma sempre gradita). Ed eccola, dunque, la bionda princesse, che al suo arrivo a Isola del Gran Sasso fa una breve sosta al santuario di San Gabriele dell’Addolorata, patrono degli Abruzzesi, (dove in tempi lontani la treenne Lady Violet fu impeccabile damigella a un matrimonio) per poi raggiungere e inaugurare la scuola primaria antisismica Parrozzani, donata dalla Croce Rossa, col sostanzioso contributo della Croix Rouge del Principato.
Cappotto grigio perla e accessori neri, la princesse ha ricevuto un caldo benvenuto dai bambini, oltre all’inevitabile saluto delle autorità, sarà dovuto a quello il viso dolce ma serio?
Può mancare a questo punto il video dell’emozionante evento? Certo che no, eccolo, (e vi suggerisco di prestare attenzione alle deliziose voci in sottofondo) https://www.youtube.com/embed/pEQ0qxkU7cA?rel=0&wmode=transparent
(Foto e video: emmelle.it)