Tre foto, tre eredi, quattro generazioni e novantanove pudding. Presente e futuro della monarchia britannica riuniti nella Music Room di Buckingham Palace, con le mani in pasta per preparare 99 Christmas pudding, che verranno donati il prossimo anno dalla Royal British Legion, per marcare i 99 anni di vita dell’associazione, che è dunque coetanea del Principe Philip.
Alcune scene della giornata dovrebbero comparire nel messaggio di Natale della sovrana, intanto godiamoci l’espressione del seienne George, che in posa con la delegazione della RBL ha proprio la faccia di quello che pensa uff, che pudding!
Le prime 2 fotografie sono semplicemente favolose! (La terza non conta perchè è istituzionale)
Mi entusiasma soprattutto la prima, 3 sorrisi diversi ma ugualmente spontanei e felici: il papà orgoglioso che incoraggia, il nonno in brodo di giuggiole che pensa “avessi potuto farlo anch’io quando ero piccolo”) e la bisnonna gongolante che pensa “almeno questo mi da tante soddisfazioni”.
Impagabili e splendidi tutti, anche George, anche se pare ancora un pò perplesso, per la serie “ma se mia mamma fa il pudding tanto bene, perchè caspita devo farlo io?”
Capirà, l’infante, capirà, ahimè forse anche troppo presto.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione in tutto! E buon Natale mia cara, con o senza Christmas pudding. 💜
"Mi piace""Mi piace"