Breaking News!

Non so come dirvelo, ma gira una notizia (lanciata da Richard Palmer, royal reporter  del Daily Express) che dovrebbe essere confermata in serata o al più tardi domani, secondo cui ci sarebbe un altro divorzio alla corte di St James. lord & lady snowdonQuesta volta i divorziandi sono i Conti di Snowdon, cioè David Armstrong Jones – figlio della defunta Margaret e del marito Tony – e sua moglie Serena Stanhope. La coppia si sposò nella chiesa di St Margaret (che sorge accanto a Westminster Abbey) l’otto ottobre 1993; ha avuto due figli: il ventenne Charles e Margarita, 17 anni, damigella al matrimonio dei Duchi di Cambridge.

Lord Snowdon è un interior designer di certa eleganza e alterne fortune, ora ha un incarico onorario della casa d’aste Christie’s; lady Snowdon è nata in Irlanda, figlia del Conte di Harrington; ha studiato arte in Italia e lavorato brevemente per Armani. Una coppia di lunga data, con una vita abbastanza tranquilla, eccezion fatta per un tentativo di ricatto a sfondo omosessuale, risolto con la condanna dei due ricattatori.

Se la notizia verrà confermata vorrebbe dire che è in atto una vera fuga dalla Royal Family; vorrebbe però anche dire che si stanno liberando vari posti. Signore, fatevi sotto!

 

Aggiornamento al volo: la notizia è confermata.

2 pensieri su “Breaking News!

  1. Oddio, Sua Maestà ha tre figli su quattro divorziati, quindi dovrebbe essere in un certo senso ” attrezzata” in questa situazione. Certo , sembra un ‘epidemia…

    "Mi piace"

    • C’è anche da dire che noi reagiamo sull’onda della sorpresa ma penso che, soprattutto nell’ambito di una fa miglia reale, tra il momento in cui la coppia decide di separarsi e quello in cui la notizia diventa pubblica trascorra abbastanza tempo per metabolizzare e definire almeno a grandi linee. Noi siamo rimasti un colpiti da una temistica che magari è solo occasionale (o forse no, magari hanno deciso di “raggruppare” i divorzi così poi non se ne parla più).

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...