E sono 73! Settantatre anni da quel giovedì di novembre, il giorno in cui gli Inglesi si resero conto che la guerra era davvero finita, e iniziava un nuovo ciclo.

E il mondo si innamorò di quella graziosa principessa, delicata e volitiva, e del suo affascinante sposo.
Qui trovate il post dedicato a questo anniversario Settantatre anni, verso l’infinito e oltre
Perché queste ultime foto di Elisabetta e Filippo sembrano sempre così “strane”, quasi finte? In ogni caso, felice 73esimo, un record!
"Mi piace""Mi piace"
Perché le foto vengono ritoccate, e non sempre per il meglio. Qui Her Majesty, solitamente così vivace, sembra quasi grigia.
"Mi piace""Mi piace"
Sembra tutto finto, stessa impressione che ho avuto con la prima foto che fecero quest’anno dal buen ritiro di Windsor. Io cambierei il fotografo 😀
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo, e il Conte di Snowdon non l’avrebbe mai fatto!
"Mi piace""Mi piace"
Ma perché ritoccarle, mi chiedo, in modo così eccessivo…?the Queen ha un couturing esagerato tra fard e sopracciglia continua marcata e in una posa con delle rughe piu evidenti del solito ;Philip una strana espressione indefinita….è un quasi centenario ma che abbia avuto un cambiamento così “accelerato” nel giro di qualche mese ?!(le nozze di Beatrice ).
Una foto ,un immagine molto ben costruita,affascinante ;come non notare dietro i vetri le mura di Windsor,sembrano un acquarello ,granitiche come i nostri due sposi che come, due rocce son l emblema Dell infinito !!!
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, la foto è così bella e potente che francamente avrei evitato il ritocco, ma sembra che ora sia quasi obbligatorio. Invece questa gloriosa vecchiaia è così bella!
"Mi piace""Mi piace"