La foto del giorno – Ascot!

Ladies&Gents, una buona notizia, che nel più o meno lento ritorno alla normalità ha la sua importanza: oggi si sono aperti i cancelli per l’evento ippico più famoso del mondo.

In effetti le gare si erano svolte anche lo scorso anno, ma a porte rigorosamente chiuse. Quest’anno invece un numero ristretto di ospiti è tornato ad occupare – con l’opportuno distanziamento – il Royal Enclosure e il Queen Anne; restano invece chiusi gli altri due.

A cotanto appuntamento può mancare la Royal Family? No, of course! Ed ecco che sono scesi in campo il Principe di Galles e signora, i Wessex, la Princess Royal con figlia Zara e il genero Mike, alla prima uscita dopo la nascita del terzogenito Lucas (non c’era invece il figlio Peter Phillips, fresco di divorzio). Assente eccellentissima Sua Maestà la Regina, che in 69 anni di regno ha mancato l’appuntamento soltanto un’altra volta; ma non è escluso che nei prossimi giorni faccia la sua comparsa.

Da quel che si è visto oggi pomeriggio in termini di cappelli e mise avremo parecchio da chiacchierare; intanto vi preannuncio per il prossimo anno un reportage in esclusiva, dato che Lady Violet, coronando un vecchio sogno, finalmente parteciperà al Ladies Day. (sperando che non succeda altro: sono due anni che rimandiamo).

Dunque in alto i cappelli, e prepariamoci a una settimana pirotecnica!

2 pensieri su “La foto del giorno – Ascot!

  1. Orfani del pirotecnico e del suo affollato mitico balcone royal di “Buckingamiana memoria” del Tropping del colour…ilRoyal Ascot e’ un grande e degno ritorno per i nostri occhi” famelici di Royal”!!!
    Mi vien in mente un aneddoto personale,ispirata dai tuoi mitici chic schock boh ,a un a festa mascherata di fine giugno mi vestii/mascherai proprio da “Royal Ascot”😄…inventandomi un capello consultando proprio i”chic schock boh”!!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...