Il suo nome è Bond, James Bond, e ha appena messo a segno un altro colpo.

Ieri sera Montecarlo – luogo bondiano per eccellenza – ha ospitato la première del venticinquesimo film della serie, No time to die, che nella versione francese diventa Mourir peut attendere. Il Principe Albert, arrivato a bordo di una Aston Martin e con Indosso uno smoking con giacca bianca proprio come 007, ha ricevuto gli ospiti paganti (2500 dollari il biglietto semplice, fino a 25000 il pacchetto VIP) le cui donazioni sono andate in favore della Princess Grace Foundation USA.
E così come qualche sera fa, accanto a lui rispleneva Sharon Stone, splendida Bond girl, anche lei metallizzata ma in corto e decisamente meno impressive, ma certo non meno charmante, della Duchessa di Cambridge che al prima assoluta a Londra ha monopolizzato l’attenzione mondiale.
Purtroppo, come si sa, quando il gatto non c’è i topi (anche se attempati) ballano, le bionde risplendono e se son fiori prima o poi fioriscono. E per stasera ci fermiamo qua.
I topi attempato che ballano e i fiori che fioriscono è tutto un programma di suo… 😂comunque bello il vestito di Sharon Stone, lineare e molto luminoso ( ma continuo a preferire la première inglese…😄)
"Mi piace""Mi piace"
Io auguro il meglio a tutti, soprattutto a Charlène che spero serena e in salute. Ma un amore tra questi due sessantenni così carini insieme melo sogno come una bella favola.
"Mi piace""Mi piace"