Le foto del giorno – Everything’s fine

Teniamo a tranquillizzarvi.

Dopo il ricovero lampo in ospedale lo scorso mercoledì, dopo il pressante invito dei medici a riposare (e a evitare il gin), dopo aver finanche evitato di partecipare alla messa domenica – Sua Maestà non è solo il capo della Chiesa d’Inghilterra, ma anche una sincera devota – la Regina è riapparsa in tutto il suo splendore a Windsor.

L’occasione è stata la presentazione, via web, delle credenziali di due nuovi ambasciatori presso il Regno Unito: il signor Gunn Kim della Repubblica di Corea (la Corea del Sud)e il signor Markus Leitner della Confederazione Elvetica, entrambi accompagnati dalle consorti.

Sbirciando lo schermo del pc, Her Majesty è apparsa dimagrita ma rilassata e sorridente come sempre,e l’impressione trova conferma dalla fotografia diffusa dagli account reali.

Coraggio Ma’am, il Platinum Jubilee ci attende!

2 pensieri su “Le foto del giorno – Everything’s fine

  1. Non condivido tanto ottimismo, considerato che è anche stato annullato il viaggio in Irlanda del Nord:
    è evidente che Il fisico della Regina sta lentamente declinando, anche se è sostenuto da uno spirito di ferro.
    Gli anni ci sono, le batoste sono state tante e di certe non se ne vede ancora all’orizzonte una fine, ma soprattutto quando si perde il compagno di una vita. ed io ne so qualcosa, purtroppo, la solitudine che si prova è tremenda, anche se si hanno intorno decine di persone affettuose; tutti i malanni che abbiamo alzano il capo, e si pagano con il corpo le pesanti sofferenze del cuore.

    "Mi piace"

Lascia un commento