La foto del giorno

Giornata di impegni nell’East End di Londra per la Duchessa di Cornovaglia. Camilla ha visitato una casa di riposo per anziani, lo Jewish Care Brenner Centre, dove non solo si è intrattenuta amabilmente con gli ospiti, ma ha anche danzato con loro, affermando che “ci sentiamo tutti giovani dentro”. camilla clean upNel pomeriggio ha visitato un’associazione di cui è presidente, Cleanup UK, la cui mission è “to help you, wherever you live in the UK, to keep your community safe and free of litter” contribuire alla vita delle comunità liberandole dalla spazzatura, non è magnifico? Dovremmo fondare la sezione romana, ormai c’è rimasto giusto quello!

L’elegante duchessa, in tailleur verde scuro e corta mantellina sulle spalle, aveva in mano la stessa borsetta in tinta, la ‘Mini Venice’ di DeMellier London, che Meghan portava lo scorso anno nella visita a Cardiff. Vuoi vedere che suocera e nuora si prestano le borse?

Al suo arrivo all’associazione è stata salutata da una guardia d’onore di tutto rispetto, in alto gli spazzoloni! https://twitter.com/THHomes/status/1088046960026755078

4 pensieri su “La foto del giorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...