Giornata di impegni nell’East End di Londra per la Duchessa di Cornovaglia. Camilla ha visitato una casa di riposo per anziani, lo Jewish Care Brenner Centre, dove non solo si è intrattenuta amabilmente con gli ospiti, ma ha anche danzato con loro, affermando che “ci sentiamo tutti giovani dentro”. Nel pomeriggio ha visitato un’associazione di cui è presidente, Cleanup UK, la cui mission è “to help you, wherever you live in the UK, to keep your community safe and free of litter” contribuire alla vita delle comunità liberandole dalla spazzatura, non è magnifico? Dovremmo fondare la sezione romana, ormai c’è rimasto giusto quello!
L’elegante duchessa, in tailleur verde scuro e corta mantellina sulle spalle, aveva in mano la stessa borsetta in tinta, la ‘Mini Venice’ di DeMellier London, che Meghan portava lo scorso anno nella visita a Cardiff. Vuoi vedere che suocera e nuora si prestano le borse?
Al suo arrivo all’associazione è stata salutata da una guardia d’onore di tutto rispetto, in alto gli spazzoloni! https://twitter.com/THHomes/status/1088046960026755078
A me Camilla è molto simpatica!!
"Mi piace""Mi piace"
è una donna che mi piace molto, e ha tra l’altro il merito di non aver mai rilasciato dichiarazioni, nemmeno quando è stata volgarmente attaccata.
"Mi piace""Mi piace"
Questo vuol dire essere una Signora!
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, una gran signora.
"Mi piace""Mi piace"