La foto del giorno – 3 novembre

Screenshot-2019-11-02-at-23.33.58Come sapete in questi giorni sono off limits, ma stamattina, dando un’occhiata al web, mi sono imbattuta in questo articolo e non ho potuto evitare un sobbalzo. Royal Central, sito di informazione autorevole ed affidabile, pubblica un pezzo dal titolo <Prince Charles coinvolto in un rilevante scandalo nel mondo dell’arte> corredato su FB dal cappello <un portavoce afferma: è estremamente deplorevole> il tutto corredato dalla fotografia che vedete (link in fondo al post).

Cosa avreste pensato? Sì è venduto qualche opera della Royal Collection, ha avallato qualche operazione opaca, insomma ha lucrato sulla sua posizione.

E invece no, perché leggendo l’articolo di scopre che tre quadri (un Monet, un Picasso e un Dalì) già esposti a Dumfries House – residenza palladiana scozzese,  parte del Prince’s Trust – sarebbero risultati falsi.

Dunque il principe più che coinvolto  è vittima, e con lui quelli che si impegnano nelle sue fondazioni, e se dolo c’è stato va cercato altrove.

Non mi toccate Carlo eh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...