Le foto del giorno – 4 febbraio

Giornata nel Galles meridionale per i Duchi di Cambridge con visite varie: una fabbrica di componenti d’acciaio, una base per il salvataggio in mare, bambini con le loro famiglie per  i progetti della fondazione 5 Big Questions, con cui la duchessa si occupa di promuovere il benessere fisico e mentale dei più piccoli. 24292172-7965295-Warm_welcome_The_Duke_and_Duchess_of_Cambridge_waved_at_well_wis-a-3_1580829068581Lei in capotto blu Hobbs e abito rosso Zara, lui senza cravatta sotto il pullover girocollo – questa volta verde scuro – sono sembrati particolarmente sorridenti e affiatati. Anzi, a dirla tutta, molti hanno notato i numerosi gesti d’affetto tra i due, di solito meno espansivi, ipotizzando che si tratti di un modo per riempire anche il vuoto lasciato dai più “fisici” Sussex.

Vedremo se al posto di Harry e Meghan verranno arruolate le due York, intanto rumors crescenti danno il matrimonio di Beatrice fissato per il 29 maggio, e imminente un annuncio ufficiale con i dettagli. AP_20035520784011-635x424La giornata è finita in dolcezza per William, con bel cono tutta cioccolata della più famosa gelateria del Galles: Joe’s Ice Cream, dell’italianissima famiglia Cascarinil, il cui capostipite Luigi lasciò l’Italia nel 1898 per cercare fortuna nel nord Europa. Da dove veniva Luigi? Ma dall’Abruzzo, of course, per la gioia di Lady Violet.

Aggiornamento: grazie a un’affezionata lettrice abbiamo la prova che anche Catherine ha gustato un gelato, preferendo la mena impegnativa coppetta. FB_IMG_1580854782342Grazie Francesca!

2 pensieri su “Le foto del giorno – 4 febbraio

  1. Kate sempre inossidabile, puntuale e sul pezzo…anche noiosa a dirla tutta. Riscattata dall’amore per il marito che mi sembra autentico e non di facciata. E siccome io sono romantica lunga vita a Kate e al suo William, un giovanotto sensibile che ha trovato un porto sicuro, una bella famiglia e che merita un po’ di felicità dopo tanta sofferenza. Così digerisco i cappottini e le gonnelline che sono poco…incisivi e senza il graffio dello charme (che non si compra)

    "Mi piace"

    • Direi che il suo fascino della normalità. Lei, e la famiglia che ha alle spalle, hanno quella solidità magari un po’ noiosa ma quanto mai utile in tutti i matrimoni, e in questo in particolare. Poi lei è bellina e sorridente, il che la rende sempre piacevole.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...