Le foto del giorno – 12 febbraio

Sembrano definitivamente tramontati i tempi in cui i Duchi di Cambridge venivano definiti lazy, pigri. Da quando i Sussex hanno fatto ciao ciao la loro attivita si è decisamente incrementata e ora è arrivata la Brexit a complicare le cose. Per cui oggi, mentre William ha ricevuto le famiglie sostenute dal Metropolitan and City Police Orphans Fund in occasione dei 150 anni dell’istituzione, Catherine è stata spedita in tutta fretta in Scozia e Irlanda del Nord, le due regioni che minacciano la secessione, incerta nel primo caso, assai probabile nel secondo. In entrambi gli appuntamenti ha incontrato i bambini e le famiglie per il progetto 5 Big Questions  della Royal Foundation, che ha l’obiettivo di monitorare le condizioni di vita dei più piccoli. 24647966-7995451-The_Duchess_of_Cambridge_cut_a_casual_figure_as_she_arrived_at_A-a-35_1581512609025Look da lavoro supersportivo – stivali, pantaloni skinny e giaccone Barbour – illuminato da un pullover a collo alto color fiordaliso che, in vendita a 125 sterline da John Lewis, è nel frattempo andato sold out. 18EF4300-0175-4A42-A0D6-D96719A11F79Nel pomeriggio ad Aberdeen la Duchessa ha incontrato personale, volontari e ospiti del Social Bite Café, che offre cibo a homeless, persone e famiglie in difficoltà. In mattinata aveva visitato la Ark Open Farm, nei pressi di Belfast, dove ha interagito con bambini e animali. 24650572-7995451-image-a-51_1581514935657Ha pure maneggiato un serpente, esperienza che col ruolo che ha potrebbe sempre tornarle utile. 

Ieri invece è andata in scena un’inedita versione dei Fab 4: Principi di Galles e Duchi di Cambridge insieme, in visita al Defence Medical Rehabilitation Centre. kate-middleton-8Camilla in verde bosco, Catherine con un completo blu scuro Alexander McQueen, rispetto al quale Lady Violet ha due osservazioni: 1) eviterei lo stile militare quando si devono incontrare militari veri, e 2) alta e magra com’è, con modelli così striminziti finisce col sembrare un cerino. Quanto agli stivali di suede neri indossati da entrambe le future regine, i puristi tra voi dovranno arrendersi: l’accoppiata blue&black è uno dei must di stagione. IMG_20200212_215358Imperdibile il momento dei tiri a canestro di William in sedia a rotelle, in competizione con alcuni ospiti del centro; deliziosa la reazione del padre: Wills, me stai a fa’ fa’ ‘na figura… 

 

2 pensieri su “Le foto del giorno – 12 febbraio

  1. Sempre in tema colori: il blue e black ci sta se tra i due colori c’è un matrimonio più vibrante con il blu che è un po’ meno inchiostro. Così è un quasi nero che c ‘azzecca poco. E pensare che con quella magrezza e con quel seno piccolo potrebbe permettersi cose che io mi sogno: corpetti elaborati, colori chiarissimi, jabot, volumi, collier corposi. Sempre così chi ha pane non ha denti.

    "Mi piace"

    • Ahahahah è un sentimento comune! Quanto agli abbinamenti, al momento è proprio il blu scurissimo ad essere considerato chic col nero, come se fossero in nuance. Però in questo caso a me non piace comunque, tutto l’insieme la mortifica troppo.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...