Questa notizia giunge davvero del tutto inaspettata, e sarà un altro dolore per Her Majesty. Autumn Kelly, moglie del primogenito della Princess Royal, Peter Phillip, ha annunciato l’intenzione di separarsi dal marito. I due si erano conosciuti al Grand Prix di Montreal del 2003, per poi sposarsi il 17 maggio 2008 nella St George’s Chapel a Windsor. Sono genitori di due bambine: Savannah, nove anni, e Isla, che il mese prossimo ne compirà otto. Sono sempre apparsi molto affiatati – per non dire innamorati – e francamente mai avrei pensato a una crisi.
Ora, dato che Autumn è canadese, immagino quante voci nasceranno sul fatto che il trasferimento in Canada dei Sussex possa averla “ispirata”. L’unica speranza al momento è che trovino una soluzione che possa far soffrire le figlie, e tutta la famiglia, il meno possibile.
AGGIORNAMENTO
È stato reso noto che la coppia si era separata amichevole già nel corso del 2019, ma non avendo alcuna veste pubblica non ha ritenuto di avvisare la stampa. La famiglia intera è vicina e solidale e, almeno per ora, Autumn esclude di lasciare il Regno Unito alla volta del Canada, per consentire alle figlie di continuare a vivere nel Paese dove sono nate.
L’ultima cosa cui avrei mai pensato!
"Mi piace""Mi piace"
Ho appena aggiornato, sembra che una separazione consensuale sia avvenuta nel corso dello scorsi anno. Il che comunque ha lasciato anche me assai sorpresa.
"Mi piace""Mi piace"