Oggi il piccolino di casa Mountbatten-Windsor compie un anno. I genitori hanno trovato il modo per farci ammirare il pupo, pur in mancanza di pagine ufficiali (come sapete, l’account Sussex Royal non è più attivo, e al momento il nuovo non esiste ancora).
La soluzione è stata pubblicare, ospiti di Save the Children, un video girato da papà Harry, in cui mamma Meghan legge una fiaba al pupo, veramente grande per la sua età. Archie mi sembra più simpatico che proprio bello, somiglia a papà e ha gli stessi capelli rossi, ma ha gli occhi scuri di mamma.
Non apprezzo troppo il look finto povero di mamma e bambino, lei con grembiulino e capelli tirati con un filo di ricrescita (e trucco perfetto), lui col solo bodyno bianco (orrore!), ma che importa?
L’importante è che sia sano, felice ed equilibrato. Happy Birthday Archie!
Questi passano dal super glamour a scene da neorealismo, col bimbo in pannolino alle prese con un “libro ” che perfino io ho trovato complicato. Bohhhh, sarà il nuovo che avanza, che dire? Comunque, auguri al piccolino ( che personalmente trovo parecchio somigliante al reietto papà di lei).
"Mi piace""Mi piace"
Chiedo venia per il ritardo, devo dire che la somiglianza con nonno Tom ce la vedono in molti, e temo che influisca anche il pupo in underwear…
"Mi piace""Mi piace"
Somiglia a nonno Thomas, ahaha
Forse l’aspetto trasandato della foto vuole suggerire che anche loro soffrono per il lock down, insomma anche i ricchi piangono.
In realtà le persone vorrebbero vedere proprio il contrario, qualcuno ben vestito e pettinato
"Mi piace""Mi piace"
Ma poi a me sembra una forma di educazione presentarsi con una certa cura, magari sono io che sono troppo agée (e pardon per il ritardo).
"Mi piace""Mi piace"
Non so chi ha detto che l’eleganza è un dovere che abbiamo nei confronti degli altri
"Mi piace""Mi piace"
Non potrei essere più d’accordo.
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto qualche commento del tipo “Meghan una di noi”. Secondo me è molto più “una di noi” Catherine che, come qualunque mamma, se deve mostrare i suoi figli, li veste bene.
Comunque Meghan ha una bella voce, piacevole da ascoltare.
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo, anche perché ostentare (finta) povertà è volgare quanto la ricchezza. Poi lei è un’attrice, ha sicuramente una voce piacevolmente impostata. E mi scuso per la risposta in ritardo.
"Mi piace""Mi piace"
Comunque Duck Rabbit è indicato per la fascia di età dai 4 anni in poi, infatti il pupo smutandato si innervosisce e si annoia.
"Mi piace""Mi piace"
La mia impressione è che lei sia piuttosto demanding col bimbo, che è veramente piccolo ancora.
"Mi piace""Mi piace"