Le foto del giorno – 21 giugno

È il primo giorno d’estate, il Duca di Cambridge compie 38 anni e nel Regno Unito è anche la festa del papà. Ecco dunque le prime due fotografie del birthday boy, nei vesti di papà con tutti e tre i pargoli. william bdayScattate da Catherine in giardino – immaginiamo quello della residenza di campagna di Anmer Hall nel Norfolk – sono una più bella dell’altra. C’è quella con la banda dei quattro stesa sul prato, tutti addosso a daddy in rigoroso ordine d’età. william bday 2E quella tutti insieme appassionatamente sull’altalena, con Louis che cresce a vista d’occhio e Charlotte vezzosissima in una salopette di jeans a calzoncino. Bellissimi, l’immagine della famiglia felice. Siete pronti a scoprire le prossime immagini? Intanto happy birthday a William.

6 pensieri su “Le foto del giorno – 21 giugno

  1. Mi vengono gli occhi a cuoricino vedendo i marmocchi con il loro paparino, in particolare Charlotte mi sembra una daddy’s girl. Delizia delle delizie, ma perché i giornali fan vedere poco tutte queste belle foto che ci mandi? Troppo occupati a far vedere foto scandalistiche, scocciature e malignità. Ti ringrazio per i tanti servizi fotografici che ci mandi, pieni di dettagli deliziosi, una boccata d’aria fresca.

    "Mi piace"

    • In realtà volevo scrivere ” scosciature” ma il correttore automatico mi ha raggirato.
      La cosa che trovo pesante dei rotocalchi è l’istinto a mettere in risalto l’aspetto morboso, scandalistico, deteriore delle persone. È per questo che non ho mai sopportato il fiume di odio che ha travolto Meghan, che sono la prima a non difendere sempre. C’è qualcosa di marcio nel far risaltare sempre la bruttezza, la meschinità. È un meccanismo che porta a galla la parte peggiore di noi. Si ha anche bisogno di vedere la tenerezza, di percepire l’umanità e la delicatezza. Perché così viviamo meglio tutti.

      "Mi piace"

      • Sono assolutamente d’accordo, e poi tutte queste “notizie” da dove vengono? Chi le ha verificate? Temo che stupidità e cattiveria vadano a braccetto, e abbiano fin troppo spazio.

        "Mi piace"

    • Guarda io i pettegolezzi li escludo a prescindere, a meno che non abbiano un’importanza particolare; il sofà di Lady Violet dev’essere una sosta piacevole e leggera, una boccata d’aria. Ma mi raccomando non ti perdere la foto di Charles e William appena pubblicata, una delizia!

      "Mi piace"

  2. Bellissime foto, brava Kate, che apprezzo sempre di più per come ha saputo creare un’atmosfera famigliare serena e permettere a William di mostrarsi più spontaneo e disteso. Anche se non è sempre molto cool, è la persona giusta.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...