Le foto del giorno – An Italian honeymoon

Chi sperava che gli sposi Beatrice e Edo passassero qualche giorno della loro giustamente segreta luna di miele in Italia è stato accontentato: uno scoop mondiale del settimanale Chi oggi in edicola ce li mostra a mollo nell’azzurro mare d’agosto.

I signori Mapelli Mozzi hanno trascorso quattro giorni sulla costiera, alloggiando al Santa Caterina di Amalfi, hotel di charme leggendario. Con loro anche il piccolo Wolfie, il pupo quattenne che Edo ha avuto da una precedente relazione, che al matrimonio paterno ha avuto l’importante ruolo di best man.

Se siete in zona e sperate di incontrarli non vi affrettate: sono già ripartiti per una destinazione sconosciuta. Forse di nuovo il sud della Francia, dove la luna di miele era iniziata, forse qualche meta esotica. Di sicuro resta il loro amore per l’Italia; ricorderete che l’anno scorso Edo chiese in moglie Bea durante una vacanza a Positano, e le foto per annunciare il fidanzamento furono scattate dalla di lei sorella, Eugenie, a Roma dov’erano tutti per il matrimonio di Misha Nonoo.

6 pensieri su “Le foto del giorno – An Italian honeymoon

    • Grazie per la segnalazione! Naturalmente ho corretto con “luna”, ma non riesco a togliere il correttore dal telefono e se scrivo con quello e non con il pc poi devo rileggere varie volte, e neanche basta.

      "Mi piace"

    • Ho cercato a lungo queste fotografie sulla stampa britannica senza trovarle, francamente una imposizione reale mi stupirebbe un po’. Magari è un problema legato alla royal rota, o magari alla protezione del bambino, che non è un membro della RF e ha diritto alla sua privacy? Francamente non so rispondere.

      "Mi piace"

  1. Sono un po’ perplessa circa la definizione di viaggio di nozze con bambino al seguito. Per me una semplice vacanza estiva cronologicamente successiva al matrimonio. Anche perché i vari Royal non si fanno mancare niente in fatto di viaggi e vacanze tutto l’anno, quindi come dire è sempre domenica.

    "Mi piace"

    • Diciamo che a rigor di logica ormai è proprio il concetto di luna di miele ad essere superato dato che una volta serviva per iniziare la vita insieme e conoscersi meglio anche intimamente. Oggi in molti casi, questo compreso, le coppie sono già piuttosto rodate, e magari hanno già convissuto (Beatrice e Edo hanno passato insieme il lockdown nella casa di campagna di lui). Credo che nel sud della Francia fossero, e penso che una vacanzina sia il modo migliore per armonizzare i rapporti del pupo con la moglie di papà.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...