Breaking News!

La Contessa di Wessex è in autoisolamento e ci resterà due settimane, come prescritto dalla direttiva del governo britannico.

(Ph Max Mumby/Indigo/Getty Images)

Negli ultimi mesi Sophie ha mantenuto un’agenda piuttosto fitta di impegni sia virtuali sia in presenza, e all’inizio della settimana è venuta in contatto con qualcuno risultato positivo al covid. La nuora della regina al momento non ha alcun sintomo, ma verrà a breve sottoposta al test del tampone per verificare una eventuale positività. Per fortuna di recente non ha incontrato i suoceri, che data l’età avanzata sono particolarmente a rischio.

Insomma, ci risiamo. Take care.

2 pensieri su “Breaking News!

  1. A me personalmente questa donna piace moltissimo: sempre sorridente, riservata quanto basta per farsi i fatti suoi ma disponibile ai vari incarichi della Casa Reale, elegante senza strafare, mai pacchiana nelle sue scelte, mi da l’impressione di essere una persona molto equilibrata, con le idee chiare su qual’è il suo ruolo sia nella famiglia reale che nella vita, determinata ma ragionevole, molto intelligente, modesta ma non succube di nessuno, e che sa aspettare con calma, pur senza perdere di vista la situazione, il suo ruolo futuro di Duchessa di Edimburgo,
    Ogni volta che la vedo mi viene ovviamente del tutto naturale fare il paragone con la proterva Duchessa di Sussex, sulla quale, per carità cristiana, dico soltanto che mi pare dimostri di avere l’esatto contrario di tutti i pregi della Contessa di Wessex.

    "Mi piace"

    • Sono assolutamente d’accordo, Sophie si è dimostrata una gran donna e un ottimo acquisto per la Royal Family; tra l’altro mi sembra che abbia creato anche una famiglia equilibrata ed amorevole. Quanto a MM, mi sono fatta l’idea che lei il valore e il significato storico e simbolico della monarchia britannico non lo conoscesse e le interasse anche poco; non so se avesse programmato tutto prima, probabilmente si era fatta un’altra idea, non le è piaciuto ciò che ha trovato e ha fatto retro front. Francamente non credo abbia mai avuto davvero l’intenzione di lavorare per la monarchia, adattandosi al ruolo e impegnando a fare il necessario.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...