Breaking News!

L’ultima notizia dell’anno (spero).

I Duchi di Sussex hanno lanciato il sito della loro fondazione, Archewell. Io avrei aspettato qualche ora, ma evidentemente non sono superstiziosi, meglio così. Per noi una certezza; il 2021 si annuncia ricco di materie di cui chiacchierare. Buon anno!

https://archewell.com/

4 pensieri su “Breaking News!

  1. In pratica hanno giocato sulla tradizione (penso condivisa da buona parte del mondo…) di avere buoni propositi per l’anno nuovo. Infatti le prime parole che appaiono sono “lettera al 2021”. Ok, ci sta. Un po’ meno lo sfondo grigio ardesia che a me pare poco positivo ma vabbè, è un dettaglio. 😄 Ps la famosa domanda “come stai?” appare pure lì…😅

    "Mi piace"

    • Francamente lo trovo bruttino, e pure un po’ triste, magari i contenuti saranno interessanti. Le foto con mamma, l’allusione a Diana, non so pare tutto un po’ para… staremo a vedere!

      "Mi piace"

  2. Al telegiornale hanno fatto sentire la voce del piccolino che dice “Happy new year” e tutti a sottolineare l’accento americano! Certo, questa famiglia non deve avere un attimo di tregua. Speriamo trovino la serenità, soprattutto per Archie che, come tutti i bambini, merita di crescere in pace.
    Felice anno nuovo, cara Lady Violet!

    "Mi piace"

    • Felice anno mia cara, e speriamo che i bambini possano fare i bambini, senza essere trascinati nelle beghe dei grandi (però a me questo piccolino che non vede il nonno e i cuginetti da oltre un anno un po’ di tristezza me la fa).

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...