Le foto del giorno – Together at last…

Dopo le foto di famiglia, arrivano quelle della coppia che quest’anno festeggia(?) i dieci anni di matrimonio. Anche queste pubblicate sull’account Instagram di lei – anche il titolo è suo – e rilanciare da quello di lui.

Forse qualcuno di voi potrebbe essere colpito dalla scarsa naturalezza delle pose, ma ricordiamoci che di tratta dei protagonisti del bacio nuziale più goffo degli ultimi decenni. Quello che colpisce – al cuore, va detto – Lady Violet è l’aspetto di Charlène, magra, pallida e con gli occhi cerchiati.

La prima volta che la principessa sembra davvero malata, e più gravemente di quanto ci si potesse aspettare. Speriamo che siano solo foto venute male; restano molte perplessità su gestione e comunicazione di questa storia, che speriamo presto diventi solo un ricordo.

3 pensieri su “Le foto del giorno – Together at last…

  1. Quanto devono esserle costate queste fotografie, quando magari aveva solo voglia di riposare stando a letto. Povera donna, per chi ci crede, preghiamo per lei.

    "Mi piace"

  2. Foto davvero inquietanti e, mentre venivano pubblicate, Albert e i gemelli stavano o erano già rientrati a Monaco! Certo i bambini incominciano la scuola ed è evidente che Albert non intende lasciarli a Charlène, senza di lui, in Sudafrica, ma poverini essere così a lungo staccati dalla mamma non è certo bene per loro e la frangia di Gabriella non mi sembra il gesto di una bambina serena. Spero che tutto si risolva al meglio per ciascuno di loro, e che tutti trovino la strada migliore e la salute di Charlène migliori, ma le premesse non sono rassicuranti.
    Ma il principato non ha un servizio di comunicazione che li aiuti a gestire meglio questo periodo critico con i media?

    "Mi piace"

  3. Avevo visto le foto precedenti ma non ancora queste. Non ho idea se ci sono o meno problemi nel matrimonio – qualunque tipo di matrimonio abbiano – ma Charlene sembra davvero risucchiata di tutte le energie. In queste immagini ha proprio l’aspetto di una malata ben evidente. Comincio a pensare a motivi molto più dannosi di un’infezione e molto più pesanti di un semplice gossip. Quattro ore di operazione sono davvero tante. Per assurdo, se saltasse fuori tra qualche mese che il suo aspetto era aggravato da un qualche tradimento o divorzio o simili sarebbe perfino un sollievo. Perché le ipotesi potrebbero essere di gran lunga peggiori. Queste foto fanno pensare e non rassicurano per niente. Nemmeno a livello di gossip.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...