Breaking News – Doppio battesimo

Le foto non ci sono, ma la notizia sì, ed è una notizia splendida: la Regina ha partecipato oggi al battesimo di due suoi pronipotini, August Brooksbank e Lucas Tindall.

Si è trattato di una cerimonia privata, e dunque non sono state diffuse immagini ufficiali, ma il sito dal Daily Mail ha pubblicato una serie di scatti degli ospiti che raggiungono in auto la Royal Chapel of All Saints a Windsor. Siccome al momento le ho viste solo lì, la considero una loro esclusiva per cui vi rimando alla pagina con un link in calce al post.

Da quel che sembra, la Regina ha scelto questa mise verde acido, indossata peraltro nella visita in Cheshire in cui fu accompagnata per la prima volta da Meghan, neoduchessa di Sussex (no, non credo che significhi nulla).

Non sappiamo se ci fossero anche i cugini Cambridge, ma sappiamo che c’era la ex di Harry, Cressida Bonas, accompagnata dal marito, chesi chiama Harry anche lui, Harry Wentworth-Stanley.

Quanto ai due battezzati, August Philip Hawke Brooksbank è nato il 9 febbraio; è il primo figlio di Eugenie di York e di Jack Brooksbank, ed è tredicesimo nella linea di successione.

Lucas Philip Tindall è nato il 21 marzo da Zara Phillips e Mike Tindall, ha due sorelle maggiori – Mia e Lena – e occupa il posto 24.

Qui trovate le foto finora disponibili https://www.dailymail.co.uk/femail/article-10226523/Princess-Eugenie-Zara-Tindall-christen-babies-Windsor.html

2 pensieri su “Breaking News – Doppio battesimo

  1. Bene, vuol dire che si é ripresa. E la bambina di Beatrice ?Forse per lei non é ancora tempo.Chissa cosa pensano i duchi fuggitivi a proposito del battesimo di Lilibeth di cui oltretutto ancora non si è vista una foto.Dubito che la porteranno a Londra, secondo me Meghan e quindi anche i bambini non ci metteranno piu piede almeno nell’ immediato

    "Mi piace"

    • Del battesimo di Lili non si parla da parecchio, non ho veramente idea di cosa decideranno, ma con l’arrivo dell’inverno (e la recrudescenza del covid) non credo he si sposteranno a breve. Magari la battezzeranno in occasione del Trooping the Colour! Quanto alla piccola Sienna, la ragione per cui non è stata battezzata anche lei non è stata rivelata; io penso che magari, avendo Edo&Bea avuto delle nozze così in tono minore, coglieranno l’occasione per una bella festa.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...