Breaking News! – Pasqua amore e mistero

Guardando queste immagini, appena pubblicate, Lady Violet ha pensato quanto nel Principato sia ancora viva l’essenza di Grace. Non nelle impeccabili vesti della compianta principessa, quanto in quelle della musa di Hitchcock, il re del brivido e del mistero.

I Principi regnanti hanno appena fatto gli auguri di Pasqua con queste due immagini, in cui la coppia sembra ricomposta, ed è in compagnia dei figli gemelli in uno scenario tipicamente pasquale. Foto di oggi, si potrebbe pensare, vista anche l’ora in cui sono state diffuse.

C’è Charlène, che si rivede dopo la lunga assenza; capelli cortissimi e un aspetto generalmente buono, compatibile con un periodo di convalescenza. Le solite voci – ormai indistinguibili dalla realtà – la davano partita il 21 marzo a bordo di un volo privato, forse per la Corsica; magari un’ulteriore periodo di riposo, ma dopo un mese è più che possibile un suo rientro. Più sorprendente la presenza di Albert II, che solo quattro giorni fa annunciava di essersi reinfettato col covid. Ecco il colpo di scena, degno del grande Hitch: Albert questa mattina ha ripetuto il test ed era negativo! Senza perdere tempo oggi pomeriggio ha presenziato alla finale del torneo di tennis Rolex Monte Carlo Masters appena vinto dal greco Stefanos Tsitsipas. Più che possibile dunque la celebrazione della pasqua insieme a Jacques e Gabriella con una cerimonia religiosa privata, utile anche a lanciare messaggi di rassicurazione ai monegaschi (nel caso fossero preoccupati).

Dunque Charlène, già La signora scompare è ora La donna che visse due volte? è un Complotto di famiglia o La congiura degli innocenti? Io confesso, non lo so.

Comunque sia, buona Pasqua. A loro e soprattutto a voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...