Dedicate cinque minuti di questo sabato piovoso di primavera alla visione del video sul weekend dell’incoronazione appena pubblicato dai Principi di Galles.

Approfittate dell’occasione per notare qualche dettaglio che magari vi era sfuggito, per sbirciare un po’ dietro le quinte (si intravvede qualcosa della loro residenza di Kensington Palace). Ma soprattutto regalatevi la possibilità di dare un’occhiata alla monarchia britannica come sarà negli anni a venire, con un vestito moderno, sempre pop, molto cool, ancora più glamour, e non piuttosto cinematografico,. A me il video è piaciuto, l’ho trovato divertente e soprattutto istruttivo, spero che anche voi possiate gradirlo. Loro sono pronti, anzi già in cammino.
Trovate il video intero qui https://t.co/qesQ6ICcuj
Ha ragione Lei, solo gli Inglesi sanno fare certe cose. Video bellissimo, tutto da interpretare. Grazie, Lady Violet
"Mi piace""Mi piace"
Per certe cose sono davvero imbattibili, hanno una capacità di comunicare attraverso i simboli che mi affascina moltissimo.
"Mi piace""Mi piace"
Visto un attimo fa. Anche a me è piaciuto e parecchio! Ha ritmo, energia, modernità nel mostrare attimi di pura tradizione. Ho trovato particolarmente riuscito il pezzo in cui William pronuncia il suo giuramento al Re e la sua voce è accompagnata non dalle immagini della cerimonia ma dai dettagli archittetonici dell’abbazia. Una scelta molto simbolica e credo piuttosto efficace. L’antico edificio è testimone di un’altra incoronazione, in un ciclo di continuità che è uno dei tratti più importanti della monarchia stessa.
"Mi piace""Mi piace"
Sono assolutamente d’accordo, hai colto un dettaglio veramente notevole.
"Mi piace""Mi piace"