La foto del giorno – 19 ottobre

Mentre si vanno spegnendo gli echi del royal wedding, mentre i futuri genitori sono in Australia dove incontrano persone, stringono mani, abbracciano bambini, ricevono peluches e poco altro, qui ci si prepara per un’altra solenne occasione. Tra meno di quattro settimane (esattamente 26 giorni, il 14 novembre) HRH The Prince of Wales girerà la boa dei 70, dunque tenetevi pronti, perché i festeggiamenti inizieranno già la prossima settimana, che sarà rallegrata anche dai diademi e dalle mise di Máxima d’Olanda, in visita ufficiale nel Regno Unito il 23 e il 24. charles country life Per celebrare la data, il decano degli eredi al trono tra l’altro curerà in prima persona un’edizione dedicata interamente a lui del magazine Country Life. La rivista, in edicola proprio il 14 novembre, conterrà anche un articolo scritto di suo pugno dalla Duchessa di Cornovaglia, sulla sua attività in supporto di Medical Detection Dogs, un progetto che prevede l’utilizzo dell’olfatto di cani opportunamente addestrati per aiutare a individuare una serie di malattie umane, compreso il cancro. Il magazine conterrà anche l’intervento di una famosa attrice britannica, amica della coppia, che si racconterà in esclusiva (ma non chiedete chi sia, perché la sua identità è ancora top secret, e non la conosce nemmeno Lady Violet).

Non siete troppo interessati alla vita di campagna? Nessuna paura, il pezzo forte – almeno per noi – sarà il disvelamento di alcuni dei segreti di abbigliamento che hanno reso HRH uno degli uomini più chic del pianeta, e avremo l’opportunità di conoscere alcuni dei sarti che tali segreti hanno finora custodito.

Intanto The Prince of Wales ha compiuto un piccolo tour tra le distillerie scozzesi, e la Royal Lochnagar gli ha donato un barilotto di wiskhy puro malto distillato 30 anni fa in onore del suo quarantesimo compleanno e dei 140 anni dalla visita alla distilleria della Regina Victoria e del Principe Consorte. Charles ha deciso che il wiskhy sarà imbottigliato e messo in vendita proprio il giorno del suo compleanno in favore dei progetti sociali che sostiene. Non sono mancati i brindisi per l’annuncio del nuovo nipotino in arrivo. Ma quante volte ha alzato il calice dall’annuncio ufficiale? Several times! ha confidato il principe. Insomma, buon sangue (soprattutto quello della Queen Mom) non mente, and God save the future king.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...