Quanto vi è piaciuta ieri la Duchessa di Cambridge in blu a pois bianchi? Di quella mise ormai sappiamo tutto, il brand (Alessandra Rich) il costo (1750 sterline), che Catherine lo aveva già indossato nelle foto per i 70 anni del suocero,
che qualcosa di simile si poteva trovare da Zara (ma non saprei dire se è ancora disponibile Dress like a Princess ). Lo stesso identico abito è stato indossato anche da Abigail Spencer, che recitava con Meghan in Suits, proprio alle nozze dei Duchi di Sussex, lo scorso anno;
e sempre lo stesso modello, ma in azzurro e in tinta unita, è stata la scelta di Pippa per il battesimo del nipotino Louis, nel luglio scorso.
E cerca cerca, alla fine è uscita anche una foto della compianta Diana, con indosso un abito molto simile. Insomma i pois – anzi polka dots, come dicono gli Inglesi – are the new black.
E chi affronta i diluvi di questi giorni con uno scicchissimo impermeabile blu a pois bianchi, just like a princess? Ma Miss Purple, ovvio, la più regalmente chic delle cagnoline! Che in blu a pois bianchi affronta anche i climi più rigidi, senza perdere un grammo della sua classe leggendaria.

bty
Oh, no! Non me lo dire! Io detesto i pois! 😠
Non so perché, ma credo di non aver mai avuto in dot nel mio armadio…fortuna che non seguo le mode 😊
"Mi piace""Mi piace"
Mia cara,in fondo cosa c’è di più chic che non seguire la moda?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie del complimento!
Il problema è che, la maggior parte delle volte, più che chic sono un bel … “boh”!?!?!
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahah ma se ciò rispecchia la tua personalità, perché no? Mi hai fatto tornare in mente un commento su una nota giornalista, con abbigliamento sempre molto curato e all’ultimo grido: “segue la moda, il problema è che non l’anticipa mai”.
"Mi piace""Mi piace"
La più chic resta sempre la cagnolina!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille, e bau!
"Mi piace""Mi piace"