Le foto del giorno – 29 maggio

Garden party carrambesco per Her Majesty, che oggi nei giardini di Buckingham Palace ha avuto l’occasione di rivedere Margaret Baxter, la signora sulla sedia a rotelle.queen & Margaret Baxter garden partyLe due si erano conosciute da ragazze, negli anni ’40, durante una visita dell’allora Princess Elizabeth a Porthsmouth (Ms Baxter è la prima a sinistra in questa foto d’epoca). queen & Margaret Baxter portsmouth '40Dopo aver incontrato a Palazzo – insieme col Duca di Sussex – i capitani delle squadre di cricket che da domani si contenderanno la coppa del mondo Her Majesty, di rosa vestita con un cappello che più primaverile non si può, è scesa in giardino accompagnata dalle due nipoti York, anch’esse in nuance del rosa, entrambe con in testa uno di quegli headband all’ultima moda (incidentalmente, Lady Violet ne ha appena ricevuto uno in regalo. Però non è rosa, thanks God).garden party queen sussex yorksPresenti anche i cugini Gloucester, molto attivi in questo periodo, e i Kent quasi al completo, nel senso che mancava la Duchessa, che ormai compare raramente. Quello di oggi è l’ultimo dei tre garden parties previsti per questa stagione, ora non resta che prepararsi per giugno, il mese a più alta densità di eventi alla corte di St,James.garden party 29 5 19 bLei è senz’altro pronta!

2 pensieri su “Le foto del giorno – 29 maggio

  1. Le sorelle York mi piacciono proprio: più Beatrice, Eugenie mi convince meno 🤔. Promossa la prima per fantasia e colori, con qualche volant e centimetro di gonna in meno sarebbe stata perfetta (per me, of course); Eugenie ha qualcosa che non mi torna…le pieghine della gonna? L’incrocio sul davanti? La lunghezza delle maniche? Daje con le lunghezze! La misura di moda (?) per le gonne mi fa venire l’orticaria, mai però come le maniche corte (ma non troppo) sopra il gomito…mi ricordano le divise da infermiera, chissà perché? 😂

    Mi piace

    • Anche a me piacciono molto, mi sono sempre state simpatiche, e nonostante non lavorino in senso stretto per la Corona sono impegnate in progetti importanti. Delle due, Eugenie è più bellina ma Beatrice sperimenta di più con la moda, sbagliando a volte – come tutti – ma trovando a volte soluzioni veramente interessanti. In questa occasione Eugenie si dev’essere ispirata al famoso serial tv Call the Midwife! Purtroppo il rosa cipria è un colore rischioso, se sbagli il modello il disastro è assicurato.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...