Cinque anni fa il Duca di York ha fondato Pitch@Palace, per agevolare le imprese e sostenere gli imprenditori. Ieri sera ricevimento a St James’ Palace, per festeggiare il primo lustro del progetto, e chi c’era ad accompagnare babbo Andrew? La primogenita Beatrice, a sua volta accompagnata dal boyfriend Edoardo Mapelli Mozzi. Il quale tra gli imprenditori si trova senz’altro a suo agio, ma non credo abbia bisogno di sostegno dato che nonostante la giovane età guida un business immobiliare miliardario. Abito a pois lei, cravatta rosa lui, i due hanno chiacchierato con gli ospiti – molti dei quali loro coetanei – mostrandosi non solo affiatati e complici, ma anche piuttosto credibili come coppia.
E scommetto che non sarà una sorpresa per nessuno l’altra presenza familiare della serata: lei, Sarah Duchessa di York, che ormai sembra arruolata in servizio permanente effettivo a sostegno dell’ex consorte.
Non vorrei insistere né mettere fretta alle Loro Altezze Reali, ma quando vorrete annunciarci buone nuove – magari doppie – ci troverete in deferente e attenta attesa.
Bella davvero questa coppia!
Come ho già avuto modo di dire, detesto i pois 🤪, ma in questo caso approvo: mi sono più simpatici perché sono disordinati?
Grazie Bea perché hai sdoganato la tracolla! È così comoda! Malgrado la location molto molto seria, hanno entrambi un look disinvolto il giusto che ti fa sentire a tuo agio!
"Mi piace""Mi piace"
A me i pois in generale non dispiacciono, ma questi li adoro proprio. E grazie mille Bea, perché per me la tracolla è irrinunciabile, uscendo sempre col cane al guinzaglio, se porto pure una borsa a mano, ho finito le mani!
"Mi piace""Mi piace"