Mentre il Lussemburgo viene scosso da un’inchiesta che rischia di mettere in difficoltà la Corte (ho seguito poco, ma è stato diffuso un rapporto critico con la Granduchessa, accusata di spadroneggiare, rifiutare ogni controllo sui conti e trattare male i dipendenti) gli eredi si godono il momento magico della prima gravidanza. Ieri Guillaume e Stéphanie hanno partecipato a una soirée per celebrare i 75 anni dell’Œvre Nationale de Secours Grande-Duchesse Charlotte. La futura mamma è apparsa felice e luminosa come non accadeva da un po’ (e persino pettinata, i capelli sciolti sulle spalle e non trattenuti dal solito mollettone di plastica), il bell’abito bleu royale a sottolineare il pancione. In concomitanza con questa uscita, il settimanale Point de Vue, bibbia dei royal watchers francofoni, dedica alla coppia un’intervista in cui i due spiegano di aver atteso otto anni prima di diventare genitori perché volevano consolidare la loro coppia.
Hanno tenuta segreta a tutti la notizia della gravidanza per i primi tre mesi, e ora il riserbo riguarda il sesso dell’erede, che conoscono già ma non riveleranno; il nome invece è ancora da decidere. In questo periodo Stéphanie indossa spesso capi di Seraphine, brand assai popolare tra le future mamme di sangue blu.
Se l’abito e il cappottino (entrambi nelle tonalità dell’azzurro, sarà un indizio?) vi sembrano familiari, avete ragione: sono stati indossati dalla Duchessa di Cambridge nel corso delle sue gravidanze. Non ci resta che attendere la nascita: maggio arriva presto.
Confermata ancora una volta la teoria del riciclo dei vestiti tra Royals, ovviamente inclusi quelli premaman che tutte ci siamo scambiate tra amiche e parenti… Che ne pensi cara Lady?
"Mi piace""Mi piace"
Che temo in questo caso non combacino le taglie… almeno per il cappottino mi sento di escluderlo, anche perché Catherine ha sofferto in tutti e tre i casi di iperemesi gravidica, una condizione che può causare dimagrimento anche in gravidanza.
"Mi piace""Mi piace"
Questi sono gli aristocratici più fortunati, hanno una nicchia privilegiata e non sono massacrati dai paparazzi e dalla stampa.
"Mi piace""Mi piace"
È vero. Detto ciò, chiedo scusa per la risposta in ritardo, ma il sito ninmiha mostrato i commenti.
"Mi piace""Mi piace"