Com’è ormai consuetudine, poco prima che scocchi la mezzanotte che dà inizio al compleanno di un piccolo Cambridge, i Duchi ne diffondono le nuove fotografie. Questa volta è il turno di Charlotte, cinque anni di pura delizia che la madre ha ritratto mentre aiuta il resto della famiglia nella preparazione e distribuzione di pacchi ai pensionati soli che vivono nel circondario di Anmer Hall, loro residenza di campagna nel Norfolk.
Con un abito bianco e blu dalla foggia rétro che piacerebbe anche a Mary Poppins, ma declinato in pied-de-poule (senz’alcun dubbio il pattern dell’anno, indossato da tutta la gente veramente chic&cool a partire dall’augusta bisnonna), Charlotte è un mix irresistibile di grazia e intraprendenza, condite da quell’aria sorniona che sembra essere una delle sue caratteristiche. E rivela anche buon gusto: la persona che vive dietro quella porta color tiffany con le vezzose tendine fiorate sta per ricevere un pacco di pasta! Non vi stupite, sembra che la cucina italiana sia la preferita dai principini il che, caso mai ce ne fosse bisogno, depone ulteriormente a loro favore.
Happy birthday!
Bambina deliziosa e intelligenti i genitori ad accompagnare i figli in modo sereno a quello che sarà il loro ruolo nella vita.
I Cambridge fanno bene a condividere queste foto, così allentano la curiosità popolare e possono gestire da sé la propria immagine pubblica.
"Mi piace""Mi piace"
Sono assolutamente d’accordo, è la stessa scelta di Victoria di Svezia
"Mi piace""Mi piace"